Nome reale: giulio
Nick in gioco: ultimo
Esperienze con altri Clan: dragon, battlefield, call of duty...
Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: Iniziato a giocare da pochi mesi
Che ruolo ti piacerebbe?: qualsiasi tipo di ruolo.. ma pratico di piu il supporto e sniper
Come ci hai conosciuto?: le mie serate le passo sul vostro server, e ho seguito qualche video
Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: si
buonasera, mi chiamo giulio, il mio nickname di gioco ultimo e sono di nettuno provincia di roma, ho 31 anni sono appassionato di giochi di simulazione, o sempre giocato tramite play.. battlefiel, call of duty, medal of honor... poi ho conosciuto arma3 (gioco stupendo) e sono passato al pc. sono una persona che l impego lo porta a termine e ci metto tutta la mia buona volonta, massima serieta, ecco xke cerco un clan serio e sopratutto che mi da l appoggio giusto..mi piacerebbe giocare con voi x far parte del vostro clan... spero che mi date questa possibilita mi farebbe molto piacere...
richiesta di reclutamento
Ciao Giulio benvenuto sul forum, ti aspettiamo in Ts per scambiare due chiacchiere, se puoi darci un like sulla nostra pagina Facebook ci farà piacere https://www.facebook.com/specialassaultsquad/ a presto ;)
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!