Op. "Terra Rossa" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Alexander
Sergente Maggiore Aviazione
Sergente Maggiore Aviazione
Messaggi: 228
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 21:44

martedì 10 aprile 2018, 15:32

Immagine

Situazione:
La guerra contro lo Stato Islamico volge al termine, ma con ogni giorno che passa il nemico diventa sempre piu' pericoloso e subdolo. Con ogni vittoria reclamata sul campo subiamo ritorsioni e attacchi ai civili. è nostro compito intervenire per stroncare una volta per tutte lo stato islamico nella regione.

Obiettivo Paracadutisti
Dovrete sorvegliare a distanza il generale Afghano Ismail Tanwir, sospettato di fare affari con lo Stato Islamico. Seguite i suoi spostamenti e se confermato un suo coinvolgimento con le milizie locali dell'ISIS procedere immediatamente con il suo arresto. Il generale (foto in basso) è stato visto muoversi di recente con il suo suv nero in alcune abitazioni di sospetti alleati dello Stato Islamico.

Immagine


Obiettivo Incursori
Il vostro compito è quello di esfiltrare un nostro informatore (foto in basso) in pericolo di vita e riportarlo alla base. Prestate massima attenzione durante lo spostamento a possibili attacchi. L'informatore ci serve vivo.


Immagine


Obiettivo Ranger
E' stato segnalato un possibile ordigno artigianale di fronte all'edificio dell'ONU, nei pressi della zona aeroportuale a sud. Intervenite con una squadra e bonificate l'area. Fate attenzione a presenze amiche sul posto e disinnescate L'IED


Parco Mezzi: Abbiamo a disposizione una flotta di Humvee M2, un IFV classe M2A2 Bradley e di un supporto aereo fornito da un AH-64D Apache. La centurion invece potrà usare dei mezzi Land Rover adatti ad operazoni sotto copertura.


Note Tecniche:

Mappa: Lythium
Numero di vite: 1
Un buon atterraggio è quando poi scendi con le tue gambe, un ottimo atterraggio è quando puoi riusare anche il mezzo - detto dell'aviazione

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite