Richiesta arruolamento Jako

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Jako
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 3 aprile 2016, 2:06

domenica 3 aprile 2016, 2:20

Nome reale: Lorenzo Nick in gioco:Jako Età: 17
Esperienze in altri clan: non ho mai fatto parte di un clan di arma, ma sono stato nei FaZe italia su CoD Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: Conosco sia arma 2 che arma 3. Su arma 3 ho 1800 ore in questo account, sono "esperto" di modalità di gioco totalmente diverse dalla coop della quale ho pochissima esperienza. Che ruolo ti piacerebbe?: Sicuramente il ruolo di medico mi attira e in secondo operatore AT e AA. Come ci hai conosciuto?: Giocando con Matteino e Synyxter vi ho conosciuto e ho pensato di fare richiesta. Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?:Affermativo!

Avatar utente
=sAs= MegaDein
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 2:02

domenica 3 aprile 2016, 11:36

Ciao Jako, benvenuto sul portale del =sAs= :)
Purtroppo, devo avvisarti che il clan osserva regole abbastanza rigide in meritò all'età di chi fa richiesta, in quanto accettiamo solo maggiorenni.
Questo non vuol dire che tu non sia il benvenuto qui, anzi! Quando vuoi passa pure su TS per farti conoscere :D

=sAs= Mega
.....

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

domenica 3 aprile 2016, 15:57

Jako è corretto quello che dice MegaDein, per accedere al nostro clan bisogna essere maggiorenni.
Ci fa comunque piacere il tuo interesse e sono sicuro che troverai altri clan dove la maggiore età non è richiesta. ;)


=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Jako
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 3 aprile 2016, 2:06

domenica 3 aprile 2016, 20:23

PV.
grazie lo stesso :D

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti