RICHIESTA ARRUOLAMENTO

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
warthog97
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 3 settembre 2022, 15:55

sabato 3 settembre 2022, 16:10

Nome reale: Elia Baldanzi

Nick in gioco:WARTHOG97

Età: 25

Esperienze con altri Clan:esperienze su vari clan di war thunder wot apex battlefield 3 e 4. Ci tengo a sottolineare che sono un accanito praticante del softair in real da 10 anni e nel club di cui faccio parte sono arrivato al grado di tenete per poter portare e dirigere una squadra ma di certo non ho la pretesa che sia la stessa cosa qui e non voglio scavalcare nessuno. questo solo per dire che a tattica e strategia diciamo ci metto le mani

Conosci già Arma 3?:conosco arma da arma 2 ma non ho mai trovato nessuno con cui impegnarmi seriamente per poter imparare e visto che l' ho pagato voglio imparare ma essendo molto complicato da settare speravo che qualcuno mi introducesse all universo di arma3

Che ruolo ti piacerebbe?: in real faccio il supporto quindi mi sento portato per questo ruolo anche qui, ma vorrei provare a diventare carrista e un giorno quando avro due soldi da spendere in un vr e una closh vorrei diventare pilota
Come ci hai conosciuto?: be in realta avevo gia avuto contatti con voi in passato con un altro nick e con un altro pc dovevo iniziare il programma di addestramento ma poi un fulmine mi fuse il pc e non ho piu potuto fare nulla senza dare spiegazioni

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: si ho letto il regolamento in tutte le sue parti e spero vivamente di aver compreso tutte le sue parti

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite