Richiesta arruolamento Biondo

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Biondo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2022, 11:33

venerdì 18 marzo 2022, 11:55

-Nome: Cristian
-Nick: Biondo
-Età: 36

-Esperienze: Ho iniziato con ArmA1 mi pare nel 2008/9 iscrivendomi nel clan "-[TdC]- Teste di cazzo clan" il quale adottava anche lui un sistema di gerarchia. Ho continuato sempre con lo stesso clan su ArmA2 per poi scioglierci con ArmA3. Generalmente ho sempre fatto fanteria, più precisamente ero il secondo cecchino della squadra.
Ho editato qualche mappa (script a parte, o meglio, facevo copia ed incolla da altre mappe) su tutti i capitoli, TDM e DM sniper. Attualmente ho ancora qualcosa di salvato per ArmA3 ma da mettere a posto.

-Al momento sono iscritto da circa un annetto anche ad un gruppo di volo (=36=°Stormo Virtuale) sul simulatore DCS utilizzando il modulo f-16.
-Conosci già Arma 3?:Si, ma sono un po arrugginito, è qualche anno che non lo tocco più.
-Ruolo: Preferisco fanteria.
-Come ci hai conosciuto?:Ho visto oggi il server di gioco e ho deciso di provare.
-Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: si, mi manca solo il DLC Contact.

A presto

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

venerdì 18 marzo 2022, 14:00

Ciao Cristian, benvenuto! Il DLC "Contact" non è necessario, passa in TeamSpeak così ti facciamo scaricare le MODS necessarie per partecipare alle nostre serate.
A presto!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Biondo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2022, 11:33

venerdì 18 marzo 2022, 14:16

Roger!

Avatar utente
Biondo
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2022, 11:33

venerdì 25 marzo 2022, 23:00

Ciao ragazzi, scusatemi se in questi giorni non mi sono fatto ancora vivo, è che ho comprato casa da poco.
In questi giorni ho cominciato a fare qualche lavoretto usando ferie arretrate per sistemarla e alla sera sono abbastanza cotto per attaccarmi al pc seriamente.
Appena riesco vengo in ts, a presto
Biondo

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti