Richiesta arruolamento
Nome reale: Giuseppe
Nick in gioco: Giuseppe
Esperienze con altri Clan: Ho giocato con vari team ad fps competitivi ma non di Arma
Conosci già Arma 3 : Non è da tanto che sono su Arma ma conosco comunque le basi in generale
Che ruolo ti piacerebbe?: Supporto
Come ci hai conosciuto?: Gioco molto spesso nei vostri server e quindi ho deciso di chiedere l'ingresso nel team
Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti? Si
Nick in gioco: Giuseppe
Esperienze con altri Clan: Ho giocato con vari team ad fps competitivi ma non di Arma
Conosci già Arma 3 : Non è da tanto che sono su Arma ma conosco comunque le basi in generale
Che ruolo ti piacerebbe?: Supporto
Come ci hai conosciuto?: Gioco molto spesso nei vostri server e quindi ho deciso di chiedere l'ingresso nel team
Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti? Si
- =sAs= Maverick
- Tenente Aviazione
Ciao e benvenuto sul nostro forum, Giuseppe! Passa in teamspeak per fare una chiacchierata con qualcuno di noi che ti darà maggiori info sul percorso!
Integrity first - Service before self - Excellence in all we do "M O R S ______ A B ______ A L T O"
- =sAs= Karmine
- Colonnello
Ciao Giuseppe, benvenuto!
=sAs= Karmine
=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ...

Ciao ragazzi l'anno scorso ero entrato in una chat whatsapp del vostro gruppo reclute per problemi al pc poi ho dovuto lasciare , ora ho preso il mio nuovo super pc e vorrei riaggregarmi se non ci sono problemi grazie mille in anticipo
- =sAs= Wally
- Capitano
Ciao Giuseppe...noi riprendiamo le attività i primi di settembre, nel caso passa in TeamSpeak così ci spieghi un pó.. a presto
VIDERE NEC VIDERI
-
- Informazione
-