Ban - spamm

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Avatar utente
Blackwood
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2016, 16:02

lunedì 11 luglio 2016, 16:06

buonasera
Mi chiamo Marco aka Blackwood, gioco sempre sul vostro server ma oggi mi e' capitato di esser bannato per spamming.
Vi garantisco che non stavo spammando o comunque non stavo scrivendo o parlando in canali che non fossero quello di Gruppo.

Spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato diversamente mi scuso e vorrei delle spiegazioni affinche' tale incomprensione possa non ripetersi.

Grazie anticipatamente per l'attenzione e per concederci di giocare insieme tenendo il server =SaS= Domination up.

Marco

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

lunedì 11 luglio 2016, 18:02

Sei stato bannato per 24H, questo è stato solo un avvertimento.
Il motivo del BAN è l'aver "spammato" e quindi pubblicizzato un altro server, teamspeak o gruppo di gioco.
Noi come clan paghiamo il server che mettiamo a disposizione di tutti per poter giocare, ci fa pubblicità e ci aiuta ad avvicinare nuove persone al gioco, tutto questo senza chiedere un Euro a nessuno.
Entrare e pubblicizzare oppure arruolare per altri clan o gruppi è una cosa molto scorretta nei nostri confronti, non lo accettiamo e non lo tolleriamo.
Addirittura mettiamo a disposizione il nostro TeamSpeak per poter giocare in maniera più organizzata, questo non vuol dire che chi gioca sul nostro serve sia obbligato ad utilizzare il anche nostro TeamSpeak,
ma entrare e fare quello che hai fatto tu è sbagliato. Quando il tuo BAN scadrà avrai nuovamente accesso al server ma fai attenzione, il prossimo errore porterà ad un BAN permanente.


=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Blackwood
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2016, 16:02

martedì 12 luglio 2016, 0:39

Molto bene e vi ringrazio dell'avvertimento ma mi permetto di dire che il mio intento non era quello di reclutare nessuno in nessun clan.
Io faccio parte di un clan rinomato di ARMA 3 ma il server di ts che ho dato e' un server in cui mi hanno invitato alcuni ragazzi che giocano ad arma 3 for fun e si trovano con degli amici al solo scopo di giocare insieme, senza altri scopi. (non e' un clan o non e' un clan attivo almeno)
Detto questo, sebbene comprendo le vostre intenzioni, ci tengo a precisare che mi spiace di avervi arrecato danno ma voglio sappiate che le mie intenzioni erano ben diverse da quanto e' emerso e che, come detto da voi, non essendoci l'obbligo di usare il ts ufficiale dei sAs ho commesso la leggerezza di invitare un ragazzo su un altro TS ma poteva essere uno skipe con un vent.

Ci vediamo presto in gioco

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite