Info

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Avatar utente
roberto
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2017, 15:40

mercoledì 11 ottobre 2017, 18:17

Salve, vi scrivo per sapere se è consentito al membro di un altro team impossessarsi, durante una fase di gioco, di un mezzo (nel caso specific un carro) e andarsene ... questo perchè oggi,dopo un ora di preparazione per un attacco (rifornimento approvvigionamento di armi adatte ecc. il giocatore "Libano" passando di li è salito sul carro con tutte le munizioni ed è andato a farsi un giro facendosi distruggere dopo 1 minuto...avevo arruolato 2 AI come membri dell'equipaggio e mi stavo accingendo a sorvolare con un Darter la zona di attacco . Alle mie rimostranze mi ha risposto che non lo interessava e che potevo fare un reclamo. ECCOLO.
Se solamente me lo chiedeva gli avrei spiegato la strategia ma cosi non mi sembra corretto.
Mi stavo domandando se fosse possibile divenire Owner del mezzo e consentire l'accesso solo ai membri dello stesso team, oppure, se non fosse possibile, inserire una nota a riguardo nel Vostro "REGOLAMENTO".
Ovviamente la "proprita' dell'oggetto decadrebbe in caso della scomparsa di tutti I membri del team.
Visto che ci sono mi domandavo se fosse possibile arruolare + di 2 AI in modo da avere l' equipaggio complete nel caso di carro armato e se fosse possibile aggiungere membri di equipaggio nella lista default di AI.
Scusate la lungaggine...
Roberto

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti