Op. "Winback" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Srcm35
Tenente
Tenente
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2015, 0:17

giovedì 7 luglio 2016, 2:02

O P E R A T I O N - Winback -


Immagine


By =sAs= Srcm35
TIPO DI MISSIONE:Coop
MAPPA:Zargabad
NUMERO MASSIMO GIOCATORI:32
FAZIONE UTILIZZATA:Blufor
GRUPPO DATA ORARIO DELLA MISSIONE:310300BMAG16
CONDIZIONI METEO:Sereno
MOD RICHIESTE:@cba; @ace; @acex; @cup maps; @cup core; @rhsusf; @rhsafrf; @rhsgref; @project opfor; @task force radio

BRIEFING
Nel 2003 la Nato invase per la seconda volta l'Iraq e diede inizio alla Seconda Guerra del Golfo, durante l'invasione alleata fu popolare il famoso ''Mazzo delle 52 carte'' contenente i nomi e le foto segnaletiche di tutti i gerarchi del regime Iracheno. Oggi a distanza di 13 anni finalmente fonti di intelligence ci segnalano il cinquantaduesimo. L' ASSO DI PICCHE. E' un ex Generale delle Guardie Repubblicane, ed è considerato uno dei più sangunari del regime. Oggi dopo diversi interventi chirurgici e' riuscito anche a cambiare identita' ma non la sua violenza. E' responsabile di diversi crimini di guerra e 2 giorni fa una task force delle Nazioni Unite ha tentato un operazione di cattura, ma sfortunatamente è stata compromessa con diverse perdite alleate e una squadra catturata. Qui entriamo in azione noi. Il comando delle Nazioni Unite ha deciso di Schierare la Task Force EXODUS, composta dalle migliori forze speciali del globo. Gli Obiettivi della missione sono: Catturare dell'Asso di Picche; Recuperare ulteriore materiale compromettente (foto o documenti) dei suoi crimini di guerra; Se possibile irrompere nel luogo di prigionia dei militari dell'ONU e riportarli al loro avamposto. Ulteriori dettagli vi saranno forniti durante la fase di briefing perchè sono altamente riservati. Fate attenzione stiamo trattando con dei criminali di guerra, con a disposizione milizie ben addestrate e pesantemente armate. Rendete Giustizia alle vittime di questo assassino. Buon Lavoro Squadre.


OBIETTIVI MISSIONE
1: Catturate l'Asso di Picche.
2: Recuperare le informazioni.
3: Salvare i prigionieri ONU.(OBIETTIVO SECONDARIO/FACOLTATIVO)


INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
1) L'ASSO DI PICHE: Fonti di intelligence ci riferiscono che l'Asso di Picche ha impiantato nel suo corpo un ''peace maker'' a esso è collegato direttamente la centrale radio nemica, se il generale venisse ucciso il peacemaker smetterà di funzionare, questo sarà il segnale per uccidere i ''Prigionieri dell' ONU'', L'unico modo per evitare ciò è falsificare i segnali radio alla Centrale Idroelettrica.


2) LA CENTRALE IDROELETTRICA:
Immagine
Essa può definirsi il punto logistico nevralgico della città, la base nemica si alimenta direttamente da questa struttura e all'interno di essa è situata una piccola sala di controllo radio che gestisce tramite un ''computer'' i segnali radio che interlacciano le varie forze nemiche di stanza nella città. Attenzione il nemico è ben preparato e aspetta prima o poi un aggressione. Se verrete scoperti attaccando la centrale avrete solo ''10 minuti'' per accedere al computer dopodichè esso sarà distrutto, e di conseguenza non potrete falsare alcun segnale e ovviamente sarà dato l'allarme in tutte le strutture militari della città, inasprendo i combattimenti. In caso di allarme potrete anche distruggere i suoi trasformatori che sono situati a inizio e fine del ponte che permetteranno di sospendere l'energia elettrica e di conseguenza spegnere l'allarme. Invece se dovreste riuscire a farcela prima che l'allarme suoni le loro comunicazioni impazziranno e molto probabilmente attaccheranno l'aeroporto pensando che gli sia stato comandato direttamente dal Generale in persona agevolando il nostro lavoro. E' un compito che solo il =sAs= può svolgerlo !!!



AREA DELLE OPERAZIONI
Immagine
Immagine
Immagine


DOCUMENTI IN ALLEGATO:


OBIETTIVO PRINCIPALE.
Immagine

Pattuglia dell'ONU pochi istanti prima della cattura.
Immagine

Frame preso dalle telecamere di sorveglianza dove sono detenuti i prigionieri.
Immagine

Se essi saranno liberati riceveremo un cospicuo aiuto dalle Nazioni Unite.
Immagine



DETTAGLI DI GAMEPLAY:
La missione è one life quindi se morite andrete nella modalità spettatore.
Tempo di incoscenza prima della morte: 10'
Nel caso di ritardo/crash è previsto il Jip.
Resto a disposizione per ogni eventuale domanda, Buon game a tutti.
Qui Trentacinque, over !

=sAs= Srcm35
Non lasciare che sia il tuo nemico a scegliere il campo di battaglia.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite