Op. "Peninsula Strike" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

giovedì 3 marzo 2016, 14:25

OPERAZIONE "PENINSULA STRIKE" (PROLOGO) Immagine By =sAs= Maverick

TIPO DI MISSIONE: Coop
NUMERO MASSIMO GIOCATORI: 36 (4 sq. fanteria x8, 2 sq. aviazione x2)
FAZIONE UTILIZZATA: Blufor
LUOGO DATA ORARIO DELLA MISSIONE: United Saharani, Andersen Air Base, 04OTT2022, 0610
CONDIZIONI METEO: Nebbia mattutina
MOD RICHIESTE:
@cba; @ace; @alive; @=sAs=Uniform; @=sAs=Addons; @rhsusf; @rhsafrf; @CUP_Terrains; @Leights OPFOR; @task force radio
TEATRO OPERATIVO[/size]
La Repubblica democratica del Sahrani, o semplicemente Nord Sahrani, fu una delle due nazioni sull'isola del Sahrani. Dette inizio alla cosìddetta guerra del Sahrani ma fu assorbita dal Sud Sahrani che divenne nota come Sahrani Unito alla fine della guerra. Al momento le differenze culturali e religiose tra le due nazioni sono molto sentite dalla popolazione tanto che un gruppo di rivoltosi ha intrapreso una crociata per liberare il Nord Sahrani dagli invasori del Sud, reclamando l'indipendenza dalla stessa. Le vittime civili sono aumentate sempre di piu' nel corso del tempo tanto che la NATO ha dovuto condannare queste azioni di guerriglia e ha inviato delle truppe sull'isola, avendo come base principale Andersen Air Base. La situazione è tesa e i rivoltosi sono sempre piu' numerosi capitanati dal capo militare Abdullah Ali Jasmin.

BRIEFING[/size]
22nd MEU (Marine Expeditionary Unit). L'operazione Peninsula Strike e' in fase di preparazione. Nel frattempo alle squadre Echo 2-1, Quebec 3-2, Romeo 1-1, November 4-1 e' affidato il compito di scortare due camion rifornimenti verso la FOB Camp Leatherneck appena creata. Il tragitto e' organizzato e segnato in mappa tramite dei WP da rispettare. Una volta arrivati a destinazione, attendere il completamento delle operazioni di scarico e rientrare alla Andersen Air Force Base con i camion. Ci sono i presupposti per aspettarsi imboscate e scontri a fuoco da truppe di fanteria leggera considerate ostili. Attenzione ai civili.


REGOLE DI INGAGGIO[/size]
Non aprire il fuoco se non ingaggiati. Assolutamente vietato sparare ai civili. I trasgressori verranno sottoposti alla corte marziale e processati per crimini di guerra.

MEZZI A DISPOSIZIONE[/size]
Non possiamo impiegare mezzi pesanti. I mezzi che avete a disposizione sono (oltre ai 2 camion rifornimenti): 5 M1025A2, 2 M113A3, 1 AH-6 LITTLEBIRD, 1 MH-6 LITTLEBIRD. Organizzatevi come meglio credete.[/color]

OBIETTIVI MISSIONE 1:Far arrivare integro almeno un camion rifornimenti a Camp Leatherneck.
2: Procedere allo scarico.
3: Rientrare all'Andersen Air Force Base.
AREA DELLE OPERAZIONI[/size] Immagine Immagine
DETTAGLI DI GAMEPLAY:
Missione one-life, dopo morti si entra in mod. spettatore. All'inizio dell'operazione ogni giocatore impersona un operatore nel mezzo di una qualsiasi azione comune, dallo scendere da un hmvee al parlare con un altro operatore. I loadout degli operatori sono quelli della fanteria marines, con solo lo SL e il TL aventi sistemi di puntamento diversi dalla semplice tacca di mira. Il tragitto del convoglio è già organizzato ma sta al capoplotone scegliere i mezzi da impiegare, formazioni, ulteriori operazioni prepartenza (quale rifornimento o carico/scarico materiale di prima necessità dai mezzi) e tutto il resto. Spero che la missione sia riuscita bilanciata e divertente, ho cercato di ricreare una semplice missione di trasporto cercando di inserire più imprevisti possibile. Mi scuso anticipatamente se ci sono bug o miei mancanze, ho ancora parecchio da imparare di editor ma vorrei prenderci la mano e nel bene o nel male mi servirà un vostro feedback su qualunque cosa, soprattutto per quanto riguarda il fattore FPS ;) Inoltre la missione è pensata anche per un numero di giocatori inferiore, l'unica variabile è il tempo impiegato per l'operazione.[/color]


=sAs= Maverick

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Avatar utente
Raffal
Messaggi: 335
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 18:15

venerdì 4 marzo 2016, 18:10

GJ Maverick.... ;)

Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

lunedì 7 marzo 2016, 12:36

Grazie :D Spero che non abbia sbagliato qualcosa e che funzioni tutto a dovere quando la giochiamo! :D Ovviamente saranno ben accetti consigli e miglioramenti

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

lunedì 7 marzo 2016, 15:01

=sAs= Maverick ha scritto:Grazie :D Spero che non abbia sbagliato qualcosa e che funzioni tutto a dovere quando la giochiamo! :D Ovviamente saranno ben accetti consigli e miglioramenti
Testala barbone! :lol: :mrgreen:
In omnia pericula semper tasta testicula.

Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

lunedì 7 marzo 2016, 18:38

:roll: :| E secondo te non l'ho testata un centinaio di volte da solo prima di passarla? :roll: :| Mi fai così fesso?? :lol:

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

lunedì 7 marzo 2016, 23:12

=sAs= Maverick ha scritto::roll: :| E secondo te non l'ho testata un centinaio di volte da solo prima di passarla? :roll: :| Mi fai così fesso?? :lol:
hahaha :) u sacc uagliò, u sacc
In omnia pericula semper tasta testicula.

Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

martedì 8 marzo 2016, 16:54

:lol: :lol: 8-)

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti