Op. "Higher Ground" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
Raffal
Messaggi: 335
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 18:15

venerdì 5 febbraio 2016, 15:19

Immagine MISSIONE
Benvenuti soldati, il comando ci ha affidati una nuova missione. Si tratta di una operazione di sabotaggio e recupero. Il gruppo armato filorusso di Covachek, che da anni detiene il controllo totale dell’isola di Stratis, ha catturato ed imprigionato due nostri 007 infiltrati che da anni ci fornivano informazioni sul regime occupante passando per due falsi medici ONU, impegnati al coordinamento di operazioni umanitarie a favore della popolazione colpita dalla guerra. Purtroppo non è stato possibile intercedere in alcun modo per intavolare trattative sul loro rilascio, le forze filorusse sembrano aver scoperto il reale compito dei nostri contatti sull’isola. Alcune fonti locali inoltre ci hanno riferito che gli occupanti starebbero contrattando con il governo russo per spostare dall’isola i due prigionieri affidandoli ai servizi segreti russi. Il consiglio generale non intende perdere altro tempo, il recupero dei due medici deve avvenire prima che i russi li prelevino, le informazioni che potrebbero estorcere ai due prigionieri manderebbero all’aria anni di duro lavoro e di intelligence, per non parlare delle conseguenze diplomatiche con molti dei paesi occidentali che hanno appoggiato tale operazione. Per cui non c’è altra scelta se non l’ intervento delle squadre speciali per liberare e riportare a casa i due contatti. La missione è stata battezzata con il nome di
“Operation Higher Ground”




SITUAZIONE


06 Settembre 2016 ore 3.20 am
Un team di Navy Seals di 10 uomini verrà aviotrasportato e paracadutato da un C130 ad una quota di 4.000mt. Il loro primo obiettivo sarà quello di incontrare un gruppo di ribelli locali i quali forniranno alle nostre squadre maggiori dettagli sulle forze presenti sull’isola e sulle zone ipotetiche dove vengono tenuti gli ostaggi. A tale scopo la squadra ribelle lancerà un segnale strobo ai paracadutisti per disegnarne un LZ. Una volta che i due team si incontreranno, in mappa saranno disponibili delle informazioni aggiuntive. Nel frattempo 4 elicotteri Chinook trasporteranno a nord ovest dell’isola 4 gommoni con a bordo 2 squadre di Ranger per un totale di 16 uomini, i quali si occuperanno di attraccare e nascondere le imbarcazioni in un’ insenatura che consentirà poi alle medesime squadre l’estrazione dei due ostaggi una volta recuperati. Appena i Ranger avranno acquisito le informazioni aggiuntive sulla probabile location degli ostaggi, i team si coordineranno per l’operazione di recupero. Ma per far si che tutto ciò avvenga senza intoppi i ribelli ci hanno chiesto in cambio, di sabotare alcuni aerei russi T50, dislocati all’interno dell’aeroporto di Stratis. I continui raid dei caccia russi stanno pesantemente indebolendo la resistenza locale e fornire aiuto per questa missione è il prezzo da pagare in cambio del loro appoggio. Pertanto il team Seal un volta incontrato i ribelli si serviranno del loro aiuto impegnandosi al massimo per assecondare tale richiesta. L’intera isola è sotto il controllo nemico, in mappa si possono osservare i luoghi di maggiore concentrazione militare inoltre tra le varie basi ci sono continui movimenti di pattuglie motorizzate e di fanteria. Una ulteriore spina nel fianco come ci fanno sapere i ribelli è rappresentata dalla presenza di alcuni cecchini dotati anche di visori notturni appostati in diversi punti dell’isola da diversi giorni e che bersagliano qualsiasi movimento sospetto. E’ indispensabili quindi muoversi con raziocinio e cautela. Come si può immaginare tra tutte le aree militari l’aeroporto è quello maggiormente presidiato pertanto sarà assolutamente necessario coordinare bene qualsiasi tipo di approccio utilizzando al meglio l’equipaggiamento a propria disposizione. Mezz'ora dopo l'avvio dell'operazione il comando ci informerà dove e quando un nostro sottomarino giungerà in zona per l'evacuazione degli ostaggi.
OBIETTIVI:
- Incontrare le forze ribelli sull'isola ed acquisire le informazioni tattiche
- Distruggere i caccia T50 russi dislocati all'eroporto
- Liberare ed evacuare i due prigionieri
Il comando delle operazioni affiderà i compiti alle squadre speciali di assalto del =sAs= assegnando gli slot del seguente roster a propria discrezione.

SEAL TEAM SIX (10 uomini) (lancio HALO JUMP 4000mt da c130)
SF Squad Leader SD
SF Medic SD
SF Saboteur SD
SF Operator SD
SF Operator SD
SF Support SD
SF Operator SD
SF Marksman SD
SF Operator SD (riserva)
SF Operator SD (riserva)


TEAM RANGER-1 (8 Uomini) (inserzione con gommoni elitrasportati)

US Squad Leader
US Medic
US Grenadier
US MG Gunner
US Rifleman
US Rifleman
US Rifleman M136
US Ass. MG Gunner

TEAM RANGER-2 (8 Uomini) (inserzione con gommoni elitrasportati)
US Squad Leader
US Medic
US Marksman
US MG Gunner
US Rifleman
US Rifleman
US Rifleman M136
US Ass. MG Gunner

TEAM RIBELLI (8 Uomini) (spawn random e segnalazione LZ tramite IR strobo)
Team leader
Medic
RPG
Machinegunner
Grenadier
Rifleman
Rifleman
Marksman
A Breve immagini satellitari sull'area delle operazioni....[/color]
MIssione in notturna, Niente respawn, limite di 10 min per il revive, Jip teleport disponibile solo in caso di crash, loadout predefiniti, niente supporto di aviazione o corazzati. E’ tutto signori la composizione del roster verrà comunicata dal comandante delle operazioni, nell’attesa vi auguro buona fortuna! E ricordate ovunque ci sorprenda il pericolo è sempre il benvenuto, hoahh!!

=sAs= Raffal

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti