Op. "Veni Vidi Vici" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

martedì 12 gennaio 2016, 4:01

Veni Vidi Vici
vvv.jpg
Veni Vidi Vici
vvv.jpg (3.26 MiB) Visto 2137 volte
9 Novembre 2001
Missione ENDURING FREEDOM
Hajji Fa'ez Mosammad 36°31'51.2"N 67°10'05.5"E, Afghanistan

Le truppe USA avanzano rapidamente verso Mazar-i-Sharif nel nord dell'Afghanistan. Mustafa Abu al-Yazid, comandante in capo della guarnigione della città, ha ordinato una ritirata tattica di tutte le forze schierate nelle gole di Chesmay-e-Safa per poter preparare una adeguata controffensiva ed evitare un deleterio assedio. I talebani hanno dunque iniziato una rocambolesca corsa verso la città. Una ghiotta occasione per guadagnare terreno ancor più velocemente. John R. Allen ha assegnato al colonnello David Barno l'incarico di conquistare il paese di Char Malla e a bloccare una importante fornitura di armamenti che verrà spostata a breve in Mazar-i-Sharif. Barno quindi ha autorizzato un audace piano denominato "Veni Vidi Vici": sfruttando questo contesto vuole tendere un'imboscata ad un avamposto che dei pastori locali ci hanno segnalato, bonificarlo, rubare la vestizione ed infiltrare una squadra in Char Malla per localizzare l'esatta posizione del container munizioni. I rifornimenti potrebbero essere nel quartier di Nagara oppure in quello di Garmsar.

Veni Vidi Vici inizierà alle ore 09.00 del 9 Novembre 2001 e si opererà in tal maniera:
Una squadra recon localizzerà l'avamposto nemico con dei droni AR-2 Darter nella zona segnalata. Sappiamo che è in via di smantellamento e si avranno all'incirca trenta minuti per trovarlo e bonificarlo. Dopo tale tempo potremmo non trovare più il campo.
Individuati i talebani le squadre designate decolleranno dal QG a bordo dei CH-47 e lo andranno a ripulire. Quindi si travestiranno da miliziani e a bordo dei mezzi disponibili si dirigeranno in Char Malla per spottare gli obiettivi. Localizzato il container questo verrà confiscato e mediante l'ausilio dei CH-47 sarà trasportato al QG.
[/size]
Immagine
Immagine
Immagine
Barno ha comunicato al plotone che potrebbero essere assegnati ulteriori incarichi in itinere.

Dettagli
Le squadre COBRA e VIPER sono state designate per l'infiltrazione sotto copertura. I droni verranno disabilitati dopo trenta minuti. I droni verranno abbattuti se supereranno la linea di ritirata dell'antiaerea nemica.
[/size]

MODS @CUP_Terrains @RHS @CBA @ACE @SP_Pack @TFAR @Sas_addons
In omnia pericula semper tasta testicula.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti