Pagina 1 di 1

Op. "NightStalker" | Coop

Inviato: domenica 20 gennaio 2019, 15:39
da =sAs= Alexander



Immagine




Immagine

NATO
Standing NATO Maritime Group 2 SNMG2






OPERATION NIGHTSTALKER


Situazione:

Un dittatore è salito al potere sull'isola di Lingor, i suoi crimini sono efferati e la popolazione locale ne sta subendo le conseguenze. Dopo l'ennesimo crimine contro l'umanità, un'accesa ribellione è iniziata sull'isola. Coadiuvati dalle forze NATO il dittatore nemico è stato costretto alla fuga sulla vicina isola a est del territorio principale, tuttavia ha ancora molti uomini e mezzi sparsi sia sull'isola che sul resto del territorio e una sua cattura sembra ancora molto lontana. Nella giornata di ieri il vertice NATO riunito ha dato il via libera all'intervento di un gruppo di uomini delle forze speciali per deporre finalmente il dittatore e portarlo davanti alla giustizia.

Esecuzione:


Il vostro compito primario è catturare il dittatore nascosto sull'isola a est di Lingor. Purtroppo il tempo nuvoloso dei giorni scorsi ha impedito ai nostri satelliti di tracciarne la sua posizione precisa nell'isola, dunque sara' con l'ausilio di una squadra di ricognitori che dovrete scovare il luogo in cui si nasconde, procedere all'arresto ed esfiltrarlo tramite elicottero al punto BRAVO. Prima di procedere all'obiettivo principale tuttavia vi sono una serie di minacce che dovrete neutralizzare per garantire il successo della missione. tre sono gli ostacoli che ci possono impedire una esfiltrazione in sicurezza, a nord c'e' un piccolo isolotto nel quale è stato posizionato un veicolo con integrato un sistema missilistico AA. il vostro compito è neutralizzare l'equipaggio del mezzo oppure il mezzo stesso, vi ricordo pero' che il rumore di un esplosione puo' allertare le truppe di stanza sull'isola del dittatore. la seconda minaccia è la nave militare ormeggiata nel porto a sud-ovest dell'isola, anch'essa possiede armamenti antiaerei che devono essere neutralizzati. per completare l'obiettivo è sufficiente eliminare il personale presente sulla nave, che reputiamo essere minimo in quanto molti marinai si trovano sull'isola al momento. Ultima minaccia, da eliminare è un mezzo IFV all'avanguardia che sara' il pericolo piu' grande per le nostre forze speciali sul territorio. il mezzo sara' da far esplodere UNICAMENTE quando l'ubicazione del dittatore è stata identificata e circondata, in modo da ridurre al minimo il pericolo di fuga di quest'ultimo.



Immagine


Immagine



Obiettivo Spartan:
Il vostro compito è estremamente delicato. Partirete con delle unita' di sommergibili e dovrete raggiungere il punto di ormeggio della nave nemica. Procederete poi verso la scaletta posizionata sulla poppa della nave e da li' eliminerete la guarnigione presente sull'imbarcazione. Avrete il supporto esterno di un team di ricognizione Sniper - Spotter che vi aiuteranno nel momento critico di approccio alla nave. Coordinatevi con loro per trovare il momento giusto per abbordare la nave, possibilmente nel momento in cui non vi sia traccia di operatori ostili sul ponte superiore della nave. dopodichè procederete verso il mezzo IFV, piazzerete le cariche e rimarrete in stand by fino alla luce verde delle altre squadre per far esplodere il mezzo

Obiettivo Centurion:
Il vostro compito principale sara' quello di ricognire l'intera area delle operazioni, trovare il dittatore ed il mezzo IFV e segnalarlo alle altre squadre. Data la difficolta' della missione quanti piu' ostili riuscirete a identificare e comunicare alle altre squadre e maggiori saranno le possibilità di successo della missione.

Obiettivo Cerberus:
Voi sarete la forza d'assalto principale, insieme alla Centurion attaccherete da nord e insieme neutralizzerete il dispositivo missilistico sull'isolotto. Dopodiche' procederete verso l'isola principale e aiutati dalle informazioni del team di ricognizione prenderete in carico l'obiettivo principale di assaltare la base del dittatore e procedere alla cattura. Dopodiche' procederete all'esfiltrazione.

Note:
Questa missione ha un elemento di novità in quanto a differenza di tutte le altre missioni questa missione è con la morte istantanea. Cosa significa questo? significa che se doveste essere colpiti da un proiettile in volto, con ogni probabilita' finirete in modalita' spettatore. La missione è one life. Le forze nemiche sono poche, e logorate dal combattimento interno, avrete il vantaggio del buio contro un nemico senza visori notturni. il punto critico per avere successo con la missione sara' la ricognizione del territorio, identificare le minacce con largo anticipo e comunicarle alle altre squadre. é anche per me un modello di missione nuovo, e richiedera' la massima concentrazione da parte di tutti, una massima attenzione alle coperture e un movimento di squadra magari piu' lento del solito e piu' prudente, tuttavia la missione in sè non è impossibile, e con la giusta attenzione la si puo' portare a termine. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!



Mappa: Lingor
Vite: 1
Ore: 04:30
MOD:
Baf x 7
ffaa x 2
pedagne
massi
ace
acex
cba
acre
lignor
cup core
sas addons
TOT: 18