Op. "Hype" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

giovedì 24 maggio 2018, 18:41

Immagine
TIPO DI MISSIONE: Coop
NUMERO MASSIMO GIOCATORI: 41
FAZIONE UTILIZZATA: Blufor
LUOGO DATA ORARIO DELLA MISSIONE: Tanoa, USS Abraham Lincoln, 18 Dicembre 2011, 05:45
CONDIZIONI METEO: Sereno
MOD RICHIESTE:
@cba; @ace; @acex; @=sAs=Uniform; @=sAs=Addons; @rhsusf; @rhsafrf; @rhsgref; @rhscompat; @ProjectOPFOR; @task force radio

SITREP
GDO 170500ZDIC11 (Gruppo Data Orario 0500 del 17/12/2011)
L'esercito regolare della Repubblica di São Tomé e Príncipe, dichiarandosi non più tollerante di fronte alla corruzione della classe politica della nazione, proclama un colpo di stato (il secondo in sei anni) per rovesciare il presidente Fradique De Menezes, conquistando la seconda isola principale, Tanoa, ove presente l'ambasciata Americana in cui si sono rifugiati dei nostri connazionali; il presidente Menezes ha autorizzato le nostre forze armate ad operare manovre militari per il loro salvataggio, in quanto le forze di polizia locali non sono in grado di gestire il problema.
Questa è la versione ufficiale.

Ufficiosamente al GDO 160347ZDIC11 un satellite spia Cinese è precipitato sul territorio nazionale della Repubblica di São Tomé e Príncipe, un nostro agente C.I.A. già sul posto è riuscito a recuperare in breve tempo le informazioni custodite al suo interno.
I Cinesi non sono, però, rimasti a guardare: sfruttando il malcontento già esistente hanno spinto l'esercito regolare al colpo di stato, guadagnando tempo, e bloccando il nostro agente C.I.A. alla nostra ambasciata con l’intento di catturarlo.
Abbiamo obbligato il presidente Menezes a concederci l'autorizzazione per effettuare operazioni militari sul territorio atte a contrastare l'esercito regolare e recuperare l'agente C.I.A con le informazioni.
La situazione all'ambasciata è sconosciuta. Vi è la possibilità che delle unità delle forze speciali cinesi stiano per raggiungere l'obbiettivo.
Questo è tutto, in bocca al lupo.


OP. "HYPE"
Dobbiamo estrarre immediatamente tutto il personale dalla nostra ambasciata. A tal fine, lo JSOC dello USSOCOM ha deciso di inviare l'elite delle forze speciali. Per quanto riguarda le truppe di terra, una squadra del 2o battaglione del 75th Ranger, lo squadrone blu del SEAL Team Six e un plotone dello Squadrone C del 1st SFOD-D. A supporto MEDEVAC e' stato inviato un elicottero MH60 della Compagnia C del 4o Battaglione del 160th SOAR mentre, a supporto di terra, abbiamo anche un APC del 2nd Battalion, 1st Brigade Combat Team Ironhorse del 1st Cavalry Division. Tutta l'operazione e' facilitata da un F/A-18 Super Hornet del CARSTRKGRU 9 imbarcato sulla CVN72 con assetto CAS. L'operazione si divide in 3 fasi:

1. Attacco preventivo da parte dell'F/A-18 su 3 bunker a difesa della spiaggia presenti vicino Nandai e Luganville.

2. Attacco delle 3 SF suddiviso in
- SEALS Oumere
- DELTA Antenna comunicazioni
- RANGER Nandai, Luganville

3. Difesa del fronte delle SF mentre avviene l'estrazione dei VIP.





Immagine





OBIETTIVI
Missione Squadrone C 1st SFOD DELTA
Immagine Far saltare la torre radio. Successivamente rimanere in stand-by e difendere il lato nord-ovest da eventuali rinforzi nemici fino a nuovo ordine.

Missione Squadrone Blu SEAL TEAM SIX DEVGRU

Immagine

Attaccare e liberare l'ambasciata di Oumere. Successivamente rimanere in stand-by e difendere il lato sud-ovest da eventuali rinforzi nemici fino a nuovo ordine.

Missione 2° Battaglione 75th RANGER REGIMENT Immagine Attaccare Nandai dopo la distruzione dei bunker sulla spiaggia da parte dell'F/A-18. Successivamente rimanere in stand-by e difendere il lato nord-est da eventuali rinforzi nemici fino a nuovo ordine.


Missione Compagnia C, 4° Battaglione 160th SOAR

Immagine

Supportare tramite soccorso medico (MEDEVAC) le truppe di terra. Fornire, in caso di bisogno, supporto logistico.


Missione F/A-18 CARSTRKGRU 9 CVN72
Immagine
Distruggere i 3 bunker nemici per facilitare inserzione 75th RANGER. Supportare tramite operazioni CAS le truppe di terra.


Missione 2nd Battalion, 1st Brigade Combat Team "IronHorse" 1st CAVALRY DIVISION

Immagine
Supportare la squadra RANGER. Se richiesto, eventualmente, dalle altre squadre SF fornire supporto logistico e di fuoco.


INFO IMPORTANTI
Missione one life con modulo medico avanzato. Loadout inerenti alle unità vere di appartenenza sia in equipaggiamenti che in munizionamento e armi. Presente Zeus che renderà dinamica e bilanciata la situazione. I CFR delle squadre possono soltanto "rattoppare" il soldato, mentre il MEDEVAC è O B B L I G A T O R I O per riportare le squadre al 100%. Ulteriori informazioni sui settaggi del sistema medico avanzato verranno proposti più avanti.




AUTORI: Mastro Irarock e Sir Richard Maverick. SI RINGRAZIANO: =sAs= Raptus per SITREP e =sAs= Mastermind per consulto sul sistema medico avanzato.

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti