Op. "Afghan Hell" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

mercoledì 18 ottobre 2017, 15:38

-
Operazione
| Afghan Hell |


by =sAs= Karmine
Immagine

SITUAZIONE
Dopo anni di predominio USA sul territorio, in Afghanistan i Talebani stanno riacquistando potere. Gli attacchi sono all'ordine del giorno e l'ultima provicia a cadere in mani nemiche è stata Heràt. Il veto delle Nazioni Unite sui bombardamenti indiscriminati ha indebolito di fatto l'efficacia degli eserciti alleati che si trovano ad operare prevalentemente a terra con il minimo supporto per evitare morti tra la popolazione civile.
Fonti di intelligence ci hanno comunicato dell'imminente incontro tra i 3 capi tribù che sono al comando dei gruppi artefici della capitolazione di Heràt.
Si incontreranno nel villaggio di Mayankel nel tardo pomeriggio. Tre squadre di "Delta Force" sono state mobilitate per intercetarli e catturarli vivi o morti, l'occasione di trovarli allo scoperto tutti e tre contemporaneamente e troppo importante per farsela sfuggire. L' area è densamente popolata di civili, dobbiamo evitare qualsiasi incidente con questi ultimi che potrebbero rivoltarsi contro di noi facendo fallire l'operazione.
Il fattore tempo è di vitale importanza, vista la situazione calda della regione i nostri elicotteri non sono abilitati a sorvolare la zona nelle ore notturne,
se l'operazione si prolungherà oltre l'imbrunire saremo costretti ad esfiltrare le nostre squadre alle prime ore dell'alba del giorno successivo...

OBIETTIVI
Delta 1- Una volta atterrati alla LZ vi dirigerete verso Limar. Anche qui la presenza nemica è minima ma comunque presente. Liberate l'area prestando attenzione ai civili dopodichè preparate l'agguato a Abdul Nasser che si dirige all'incontro insieme alla sua scorta. Per l'estrazione dirigetevi Mayankel.

Delta 2 - Come Delta 1 una volta atterrati alla vostra LZ vi sposterete nei pressi di Karift. La presenza nemica non dovrebbe essere pesante ma comunque troverete degli ostili. Una volta che avrete liberato l'area preparerete l'agguato al convoglio che scorta uno dei tre capi tribù (Bashir Sabil) all'incontro. Quando lo catturate o se lo eliminate dirigetevi in direzione Mayankel per l'estrazione.

Delta 3 - Voi dopo l'atterraggio attaccherete direttamente Mayankel. Qui si trova il terzo contatto da eliminare, Jamaal Udeen. Il villaggio è molto difeso e siamo al corrente che i talebani hanno piazzato delle difese antiaeree nell'area. Dovete eliminarle per consentire ai velivoli di avvicinarsi per l'estrazione. Rendete sicura la zona per favorire l'arrivo di Delta 1 e 2 e la successiva esfiltrazione.

Immagine




Buona fortuna =sAs=



=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti