Op. "Black Wasp" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Frost
Sergente
Sergente
Messaggi: 107
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2017, 15:25

giovedì 1 marzo 2018, 12:24

"Operazione: Black Wasp" by =sAs= Frost Immagine
TIPO DI MISSIONE: Coop
MAPPA: Lythium
NUMERO MASSIMO GIOCATORI: 50
NUMERO DI RESPAWN: ACE Revive
MOD RICHIESTE:"Patrol Lythium" Mod set + RDS Civilian Pack + Military Gear Pack
Situazione

Signori, gli ultimi 3 mesi hanno visto un incremento esponenziali di attacchi suicidi e azioni di guerriglia da parte delle forze talebane. 37 militari americani e 328 civili sono stati uccisi solo in quest ultimo periodo.
Il responsabile? Mohmed Saled-Abin.

Dopo l'iniziale caos generato dalla morte di Osama bin Laden, non ci e' voluto molto prima che il vuoto di potere fosse riempito dai suoi luogotenenti.
Come avvoltoi su una carcassa hanno cercato di spartirsi il potere rimasto, mentre molti dei combattenti di Al Qaida hanno preferito abbandonarli ed andare ad ingorassare le file dell'ISIS in Siria ed Iraq. L'emorragia e' stata arrestata proprio da Saled-Abin, soprannominato dai suoi uomini ''La Vespa Nera'', che si e' imposto sugli altri capi e ha riunito i combattenti in fuga.

Con l'arrivo dell'estate, molti combattenti stanno scendendo dalle montagne per unirsi a Saled-Abin. La nostra priorita' numero uno e' di trovare Saled-Abin, seguirlo ed eliminare allo stesso tempo i suoi uomini quando meno se lo aspettano. Questa volta non dobbiamo tagliare la testa del serpente. Questa volta dobbiamo schiacciarne il corpo.

Missione

Abbiamo due obiettivi principali: il primo di essi e' di trovare e seguire Mohmed Saled-Abin. Il bastardo pensa di essere troppo furbo per essere seguito a casa sua. Non si e' nemmeno reso conto quando uno dei nostri contatti gli ha messo un localizzatore in tasca. Una volta che ci avra' condotto dove il grosso dei talebani si sta' radunando, lancieremo un raid per spazzarli via, tutti.

Il secondo obiettivo e' di raccogliere quindi ulteriori informazioni sul punto di raduno dei talebani.
Abbiamo individuato il cugino di Saled-Abin, Akim, nei pressi del villaggio di Nefer. Non conosciamo la sua posizione esatta, ma sappiamo che il villaggio e' ben sorvegliato. Il vostro compito sara' di entrare dentro a Nefer, individuare Akim Saled-Abin e consegnarlo alla Polizia Militare alla base aerea di KalaeNoowi.

Con le giuste ''pressioni'', siamo sicuri che ci rivelera' informazioni utili per attaccare il punto di raccolta dei Talebani.

Esecuzione

1- Individuare e seguire ''Black Wasp'' (Mohmed Saled-Abin).

2- Catturare Akim Saled-Abin.

3- Assaltare il punto di raccolta dei Talebani.
"Sa vida pro sa patria"

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti