Op. "Battle of Riyadh" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Alexander
Sergente Maggiore Aviazione
Sergente Maggiore Aviazione
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 21:44

domenica 26 novembre 2017, 2:20

intro.jpg
intro.jpg (94.66 KiB) Visto 3821 volte
SITUAZIONE: Dopo enormi sforzi siamo riusciti a respingere lo Stato Islamico fuori dalle nostre città principali, tuttavia non è ancora tempo per festeggiare in quanto ci sono ancora parecchie sacche di resistenza a sud di Riyadh. Il nemico sa di essere a un passo dalla distruzione e pertanto dovremo attenderci una resistenza feroce da parte dei miliziani che non hanno piu' dove fuggire. Sappiamo inoltre che nella loro ritirata a sud si sono portati dietro parrecchi ostaggi civili che vengono usati come scudi umani. è nostro compito neutralizzare gli ultimi focolari di resistenza dei miliziani e riportare la pace nella regione dopo anni di scontri.



mappa.jpg
mappa.jpg (490.47 KiB) Visto 3821 volte
FASE 1: I primi due bersagli della nostra offensiva sono la raffineria ed il deposito munizioni adiacenti all'autostrada, attaccheremo con ogni mezzo e soldato a disposizione finchè non avremo il controllo completo di entrambi i complessi industriali. Attacheremo dalla strada principale, utilizzando gli Humvee e i blindati come copertura per avanzare.
FASE 2: una volta assicurati i due stabilimenti ci divideremo in tre squadre, ognuna con obiettivi distinti. Una squadra procederà a sud con l'obiettivo di liberare gli ostaggi in mano allo Stato Islamico mentre le altre due squadre devieranno verso est per, rispettivamente, eliminare una postazione AA e assumere il controllo del centro di comando nemico.
Parco Mezzi: A supporto della nostra colonna armata abbiamo svariati Humvee leggeri armati di mitragliatrici M2, un camion pesante per il trasporto truppe e due BMP-2.

NB: Il nemico non ha una sua uniforme distinta, molti dei loro soldati utilizzano uniformi rubate alle nostre truppe, a quelle Americane o di altre nazioni, quindi prestare massima attenzione al fuoco amico, in particolare per la FASE 1 delle operazioni
Un buon atterraggio è quando poi scendi con le tue gambe, un ottimo atterraggio è quando puoi riusare anche il mezzo - detto dell'aviazione

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

domenica 26 novembre 2017, 3:38

Allora Alex, innanzitutto ti ringrazio per la missione che hai fatto per il divertimento del clan, ne abbiamo bisogno come il pane.
Un appunto però voglio e devo fartelo...
Ti ho già spiegato che le immagini non vanno allegate al forum, abbiamo uno spazio limitato e non possiamo permetterci di riempirlo.
Usa uno dei tanti siti che ti permettono di caricare immagini e poi incolli il link sul post, l'immagine la vedi comunque e non pesa sul forum.
Altra cosa, NON POSTATE NELLA SEZIONE PUBBLICA DEL FORUM! Se fai una missione postala nella sezione PRIVATA e poi io in un secondo momento la porterò nella sezione pubblica. Queste cose te le ho già fatte presente almeno un paio di volte, ora scrivendole magari ti rimangono impresse.
Il post di questa tua ultima missione lo aggiusterò nuovamente io ma sappi che alla prossima, se non dovessi attenerti alle "regole", cancello e via.

Chiudo ringraziandoti nuovamente, sono sicuro che questa volta sia la volta buona.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
=sAs= Alexander
Sergente Maggiore Aviazione
Sergente Maggiore Aviazione
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 21:44

domenica 26 novembre 2017, 15:55

Si va bene. Mi ricordo solo adesso che mi era stato detto una volta a voce circa un'anno fa riguardo le foto e me ne ero scordato. Provvedero' a sistemarle d'ora in poi. Mentre per le comunicazioni in area pubblica ti eri espresso male in quanto avevi detto che non si potevano pubblicare messaggi in quella sezione, e io ho semplicemente frainteso pensando ti riferissi solo a messaggi di risposta a post già esistenti. di solito la seconda volta è quella buona, saro' piu' meticoloso da adesso.
Un buon atterraggio è quando poi scendi con le tue gambe, un ottimo atterraggio è quando puoi riusare anche il mezzo - detto dell'aviazione

Avatar utente
=sAs= Alexander
Sergente Maggiore Aviazione
Sergente Maggiore Aviazione
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 21:44

domenica 26 novembre 2017, 16:08

Anche se ripensandoci penso sia piu' semplice, magari, lasciar fare a gente che sa bene come fare le cose e se ne intende per davvero, visto che ho sempre la sensazione (lasciando perdere questo caso in se!) di fare una cavolata diversa ogni volta, per quanto magari piccola. Boh non lo so, magari è il caso di darci un taglio e giocare senza combinare altri casini e pensare solo a quello. dimmi te.
Un buon atterraggio è quando poi scendi con le tue gambe, un ottimo atterraggio è quando puoi riusare anche il mezzo - detto dell'aviazione

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti