Salve

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
Hydra
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2017, 16:07

mercoledì 29 novembre 2017, 16:22

Salve sono Hydra e ho 18 anni ho scoperto il vostro clan grazie a dei miei amici che giocano sul vostro Domination per poi dopo un po di tempo ho deciso di entrare nel vostro clan e se ce qualche posto libero potrei entrare? ma se sono chiusi potrei sapere quando li aprite?. Grazie

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

mercoledì 29 novembre 2017, 17:24

Salve Hydra intanto benvenuto nel nostro forum, ti risponderà sicuramente il "colonnello" a breve, ma ti anticipo che per adesso sono chiusi i reclutamenti, tieni comunque d'occhio il tuo post nel caso la situazione cambi (A meno che non sia già cambiata) ti verrà comunicato direttamente da qui!!
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
Hydra
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2017, 16:07

mercoledì 29 novembre 2017, 20:07

Una cosa oltre agli eventi che fatte negli altri giorni di pomeriggio cosa fatte ?

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

giovedì 30 novembre 2017, 3:48

Il clan è concentrato sopprattuto sul utilizzo del gioco Arma anche fuori dai giorni "ufficiali" con le varie attività che ne conseguono, tuttavia ci sono altre attività ludiche a cui i membri del clan si dilettano, ma ovviamente è consentito la permanenza in ts nel "area membri" solo a chi ne fa parte ufficialmente, puoi comunque, quando sei in domination, stare in ts nella apposita "stanza", saluti!
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti