Richiesta di Unban

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Sir_Mastro

martedì 25 dicembre 2018, 21:01

Ciao Ragazzi,
So che è il periodo delle feste però vorrei chiedervi se possibile di rimuovere il ban sul server Domination.
Ho mandato una mail tramite il "contattaci" un mese fa ma non ho ricevuto risposta.

Vi spiego la mia situazione..
Sono stato bannato più di 2 anni fa (2015 penso) a causa di un misunderstanding. in pratica all'epoca facevo parte del 2rgt e venivo regolarmente a giocare nel vostro server. Un giorno come un altro uno deigiocatori mi scrive e inizia a chiedermi info sul nostro gruppo e io, sapendo che non si poteva far reclutamento sul server, gli ho detto che se voleva info sarebbe dovuto andare sul ts o sul nostro sito e avevo chiuso lì la conversazione. Il giorno dopo è arrivato il ban..insieme a degli altri miei compagni che però sono stati sbannati addossando tutte le colpe a me. 2rgt Rigel, dovrebbe esserci ancora il post penso.

C'è la possibilità di esser "sbannato"?

Attendo Gentile Riscontro

Sir_Mastro

=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello

domenica 30 dicembre 2018, 15:56

Ricordo bene l'accaduto...
Serve il tuo "Player GUID" per risalire ad un ban così "vecchio", comunicalo e provvediamo ad eliminarlo.
Sappi che solitamente non facciamo passi indietro per quel tipo di BAN,
mettiamo i server online a spese nostre per far avvicinare i nuovi player ad ArmA III ed al Clan se ne hanno piacere.
Facciamo giocare chiunque porti una tag anche di altri clan Italiani, venire sul nostro server a reclutare o invitare in altri TS e forum è poco corretto.
Purtroppo abbiamo constatato che capita sempre più spesso....

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione

domenica 30 dicembre 2018, 20:54

A Natale siamo tutti più buoni.

Integrity First - Service Before Self - Excellence in All We Do

"MORS AB ALTO"

Sir_Mastro

mercoledì 2 gennaio 2019, 12:20

Ciao,

Si ho avuto tempo per pensarci e ho capito che dovevo semplicemente ignorarlo..mi spiace davvero molto per l'accaduto. Ero anche un bimbo scemo allora..sebbene non sia un'attenuante.

Comunque non avendo idea di cosa sia il mio "Player GUID" vi metto gli ID che son riuscito a trovare.

steamID64 76561198029493559
SteamID STEAM_0:1:34613915

Vi ringrazio per la comprensione

Sir_Mastro

mercoledì 9 gennaio 2019, 20:41

=sAs= Maverick ha scritto:
domenica 30 dicembre 2018, 20:54
A Natale siamo tutti più buoni.

ahhaha vi ringrazio! aspetto notizie dell'Unban

Rispondi
  • Informazione