Richiesta di Arruolamento Rise

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Rise
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2018, 22:58

venerdì 16 novembre 2018, 23:47

Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Gennaro ho 34 anni e lavoro nel mondo della ristorazione, come hobby fin da piccolino, come tanti altri, ho una passione sfrenata per i pc, i giochi di sparatutto e simulazione, mi piace confrontarmi con altri utenti, ho imparato vari linguaggi c++ il vecchio dos, java, l'html ed altri, sono pratico di pc e linguaggi vari in pratica ho giocato in passato a vari giochi come, Sniper: Ghost Warrior, Call of Dutty I II e III, Line of Sight e tanti altri Ho deciso di acquistare per la prima volta questo gioco Arma III Apex attirato dai tanti video in multiplay postati sui network quali facebook e youtube dai vari caposquadra che seguivo e seguo ogni giorno, e preso dall'emozione e l'adrenalina che una missione militare simulata riesce a trasmettere ad un giocatore appassionato di sparatutto, Ho deciso quindi di fare la richiesta di arruolamento al clan =SAS= con ambizione e determinazione spero di riuscire a dare anche io il mio contributo, la passione per la vita militare mi ha dato in voi speranza nel portare avanti il mio hobby, la tenacia e la costanza spero mi portino avanti nel migliorare sempre di pi+ le mie ambizioni.

Nome reale: Gennaro
Nick in gioco: Rise
Età: 34 - 28/12/1983
Esperienze con altri Clan: NO
Conosci già Arma 3?: Sono alle prime esperienze
Che ruolo ti piacerebbe?: REPARTO OPERATIVO - FUCILIERE
Come ci hai conosciuto?: Seguendo le missioni vi ho scelto tra tanti altri (e vi giuro che sono molti)
Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: Certo, e lo accetto pienamente, anche se io personalmente qualche altra regola durante il gioco la imporrei ai giocatori (come quella di usare bene la radio, il teamspeak durante le missioni)


Cmq detto questo spero davvero di iniziare una bella avventura con il multiplay e di aver fatto la scelta giusta, Scegliendo il Special Assault Squad. :laugh:

Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

sabato 17 novembre 2018, 11:46

Ciao e benvenuto Rise! Complimenti per la presentazione, intanto! Puoi aspettare che qualcuno del direttivo ti risponda qui sul forum o comunque passare in TS per parlare direttamente ;)

P.S. Per quanto riguarda il regolamento, hai fatto benissimo ad esprimere la tua opinione ma ti posso assicurare che durante i vari corsi vengono affrontati bene i punti da te suggeriti. Il regolamento è molto generale ma una volta dentro vi sono altre regole, ovviamente, da rispettare che vengono proposte pian piano, cominciando già dal corso base!

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

sabato 17 novembre 2018, 14:52

Benvenuto "Rise"!
Passa in TS appena ti è possibile, solitamente siamo nel canale "Area Membri"!
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
=sAs= Stormtrupper
Caporale
Caporale
Messaggi: 180
Iscritto il: domenica 24 aprile 2016, 23:44

lunedì 19 novembre 2018, 0:39

Benvenuto Rise!
L'uomo giusto è come un pompiere all'Inferno

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

lunedì 19 novembre 2018, 14:10

Abbiamo attivato il tuo account qui sul forum.
Per accedere all'area membri sAs dovrai accedere inserendo come username =sAs= Rise.
La password è quella che hai scelto tu.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Rise
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2018, 22:58

lunedì 19 novembre 2018, 14:15

Grazie Capo =sAs= Karmine :* :D Sempre il migliore :PpP :D
"Al marcio della terra preferiamo il limpido cielo" PPL Eagle[3]

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti