Ciao a tutti i ragazzi!

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
Gikkio
Soldato
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2018, 1:28

lunedì 4 giugno 2018, 2:00

Ciao a tutti sono Andrea, Gikkio un po' ovunque sul web, nei siti, e nelle varie ORG.
Scrivo da Lecce ed ho aiai 43 anni. :pinkgrin:
Gioco da oltre 30, ma purtroppo in passato non ho grande esperienza in giochi tipo, nonostante sia solo un ragazzino :laf: :laf:

Su Arma 3 ho circa 250 ore, ma sono fatte " ad capocchiam", mi spiego: Ho giocato con un gruppo di amici con cui abbiamo fondato una unità. Sono amici che fanno parte della nostra Org su Star Citizen e quindi ci si trova in tanti e spesso si gioca anche ad altro.
Ad ARMA purtroppo hanno uno stile di gioco che non condivido e non mi diverte, quindi ho preso la decisione di giocarlo "seriamente" e fare nuove amicizie di gioco.

Mi sono addestrato un po' da solo, e fatto anche poligono, ho tanto da imparare ma sono uno preciso, che rispetta ordini e gerarchia, si impegna al massimo.Presentatomi, saluto, e mi sposto in camerata per compilare la richiesta di reclutamento.
Grazie

Avatar utente
=sAs= Alexander
Sergente Maggiore Aviazione
Sergente Maggiore Aviazione
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 21:44

lunedì 4 giugno 2018, 16:41

Ciao e benvenuto Gikkio! :D
Un buon atterraggio è quando poi scendi con le tue gambe, un ottimo atterraggio è quando puoi riusare anche il mezzo - detto dell'aviazione

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti