richiesta di reclutamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Ultimo
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2016, 22:04

mercoledì 23 novembre 2016, 22:50

Nome reale: giulio
Nick in gioco: ultimo
Età: 31
Esperienze con altri Clan: dragon, battlefield, call of duty...
Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: Iniziato a giocare da pochi mesi
Che ruolo ti piacerebbe?: qualsiasi tipo di ruolo.. ma pratico di piu il supporto e sniper
Come ci hai conosciuto?: le mie serate le passo sul vostro server, e ho seguito qualche video
Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: si


buonasera, mi chiamo giulio, il mio nickname di gioco ultimo e sono di nettuno provincia di roma, ho 31 anni sono appassionato di giochi di simulazione, o sempre giocato tramite play.. battlefiel, call of duty, medal of honor... poi ho conosciuto arma3 (gioco stupendo) e sono passato al pc. sono una persona che l impego lo porta a termine e ci metto tutta la mia buona volonta, massima serieta, ecco xke cerco un clan serio e sopratutto che mi da l appoggio giusto..mi piacerebbe giocare con voi x far parte del vostro clan... spero che mi date questa possibilita mi farebbe molto piacere...

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

giovedì 24 novembre 2016, 0:21

Ciao Giulio benvenuto sul forum, ti aspettiamo in Ts per scambiare due chiacchiere, se puoi darci un like sulla nostra pagina Facebook ci farà piacere https://www.facebook.com/specialassaultsquad/ a presto ;)
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
Ultimo
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2016, 22:04

giovedì 24 novembre 2016, 8:39

Ok grazie X L invito al più presto mi collego a ts,X presentarmi a dopo... e grazie ancora

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti