Richiesta di Arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
tommyone87
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:35

giovedì 25 agosto 2016, 12:31

Nome reale: Thomas

Nick in gioco: tommyone87

Età: 29

Esperienze con altri Clan: si dall' epoca della PS2 [socom us navy seals ] Con i RE, poi a COD su xbox360 successivamente e ancora a BF2-BF3-BF4 SU XBOX360 E XBOXONE con SOCI e un team di amici.

Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: Gioco da Mesi, ma ci ho dedicato parecchio tempo, ovviamente non sono esperto, ma spero con voi di diventarlo.

Che ruolo ti piacerebbe?: Pilota di elicotteri e Aerei, come secondario assaltatore

Come ci hai conosciuto?: giocando alla Vostra Domination.

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: si letto e accetto.

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

venerdì 26 agosto 2016, 16:15

Ciao Tommy i nostri reclutamenti sono momentaneamente sospesi ma ti invito a restare aggiornato sulle novità sia qui che nella nostra pagina facebook, intanto benvenuto, se vuoi puoi raggiungerci anche nel nostro TS per saluti!
https://www.facebook.com/specialassaultsquad/?fref=ts
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
=sAs= Wally
Capitano
Capitano
Messaggi: 481
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 18:40

sabato 27 agosto 2016, 20:58

Come detto dai miei colleghi i reclutamenti sono sospesi fino a data da stabilire.. Le nostre attività riprenderanno i primi di settembre..dove il direttivo prenderà in esame le domande.. Il clan è orientato a raggiungere un livello di giocatori che seguono la vita del clan e alla partecipazione dalle 2 serate ufficiali di game ed eventualmente una terza d addestramento... Nn c entra il livello di conoscenza del gioco, l importante è esserci per imparare il più possibile....!
VIDERE NEC VIDERI

Avatar utente
tommyone87
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:35

mercoledì 31 agosto 2016, 17:06

=sAs= Wally ha scritto:Come detto dai miei colleghi i reclutamenti sono sospesi fino a data da stabilire.. Le nostre attività riprenderanno i primi di settembre..dove il direttivo prenderà in esame le domande.. Il clan è orientato a raggiungere un livello di giocatori che seguono la vita del clan e alla partecipazione dalle 2 serate ufficiali di game ed eventualmente una terza d addestramento... Nn c entra il livello di conoscenza del gioco, l importante è esserci per imparare il più possibile....!
ho scelto voi proprio per questo :)

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti