Richiesta di arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Degiac
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 367
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 16:37

domenica 7 agosto 2016, 19:05

Ciao ragazzi,

Ho visto che i reclutamenti sono stati chiusi, quindi la mia richiesta e' per quando eventualmente riapriranno :)

Nome reale: Vincenzo
Nick in gioco: Degiac
Età: 20
Esperienze con altri Clan: Nera Folgore (ArmA 2)
Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: Ho esperienza su ArmA 2, accumulata durante il tempo in Nera Folgore.
Che ruolo ti piacerebbe?: Anticarro, supporto pesante
Come ci hai conosciuto?: Tramite Wally
Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: Si

Avatar utente
=sAs= Wally
Capitano
Capitano
Messaggi: 481
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 18:40

lunedì 8 agosto 2016, 0:50

Ciao Degiac... La tua richiesta verrà presa in considerazione dal direttivo... Comunque stiamo cercando di formare dei giocatori che possano dedicare tempo al clan..i giorni ufficiali sono sempre il martedì e il giovedì con qualche allenamento extra il lunedì o mercoledì... Se hai intenzioni di riprendere seriamente , in questo clan c è gente che vuole giocare e imparare dedicando ore in game e fuori per creare tutto questo con molte novità che renderanno tutto il gioco molto più coinvolgente..se sei di questa idea..credo che il direttivo ti terrà in considerazione.. Comunque ora siamo fermi fino a Settembre...se vuoi iniziare a frequentare il TS in questo periodo troverai qualcuno per farti 2 spari e farti conosce. E segui sempre il forum per tenerti aggiornato.. A presto Degiac..! :)
VIDERE NEC VIDERI

Avatar utente
=sAs= Degiac
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 367
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 16:37

lunedì 8 agosto 2016, 11:45

=sAs= Wally ha scritto:Ciao Degiac... La tua richiesta verrà presa in considerazione dal direttivo... Comunque stiamo cercando di formare dei giocatori che possano dedicare tempo al clan..i giorni ufficiali sono sempre il martedì e il giovedì con qualche allenamento extra il lunedì o mercoledì... Se hai intenzioni di riprendere seriamente , in questo clan c è gente che vuole giocare e imparare dedicando ore in game e fuori per creare tutto questo con molte novità che renderanno tutto il gioco molto più coinvolgente..se sei di questa idea..credo che il direttivo ti terrà in considerazione.. Comunque ora siamo fermi fino a Settembre...se vuoi iniziare a frequentare il TS in questo periodo troverai qualcuno per farti 2 spari e farti conosce. E segui sempre il forum per tenerti aggiornato.. A presto Degiac..! :)
Ciao Wally! Sono sicuramente della stessa idea.

Come ti ho gia' detto privatamente e ripeto qui pero' ci sono alcuni periodi dell'anno in cui non potrei partecipare alle attivita' del clan su ArmA (cio' non significa pero' che sarei assente, semplicemente non posso giocare) in quanto studiando all'estero ho il mio PC da gioco qui a Londra. Ogni volta che torno in Italia (quindi feste di Natale, feste di Pasqua, brevi periodi a inizio luglio e fine settembre) sarei impossibilitato a giocare per due-tre settimane alla volta. Come ho detto questa sarebbe solo un assenza dal gioco, sarei comunque in grado di contribuire a qualsiasi altra attivita' del clan (se ce ne sono).

Se questi periodi di assenza dal gioco non sono accettabili, sono pronto a ritirare la mia richiesta di arruolamento.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

martedì 9 agosto 2016, 2:35

Benvenuto Degiac!
Prenderemo in considerazione la tua domanda al rientro e quindi a Settembre.
Per quanto riguarda i periodi di "vacanza" molti combaciano con quelli di pausa del clan, Natale Pasqua solitamente ci fermiamo anche noi.
Ti auguro buone vacanze, controlla il forum per avere notizie.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
=sAs= Degiac
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 367
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 16:37

mercoledì 10 agosto 2016, 22:30

=sAs= Karmine ha scritto:Benvenuto Degiac!
Prenderemo in considerazione la tua domanda al rientro e quindi a Settembre.
Per quanto riguarda i periodi di "vacanza" molti combaciano con quelli di pausa del clan, Natale Pasqua solitamente ci fermiamo anche noi.
Ti auguro buone vacanze, controlla il forum per avere notizie.

=sAs= Karmine
Grazie Karmine!

Va benissimo :) Terro' d'occhio il forum

Avatar utente
=sAs= Degiac
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 367
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 16:37

lunedì 19 settembre 2016, 14:29

Ciao ragazzi,

volevo solo informarvi che se deciderete di tenere in considerazione la mia richiesta di arruolamento potrò iniziare a prendere parte alle attività del clan solo dopo il 3 ottobre.

Avatar utente
=sAs= Wally
Capitano
Capitano
Messaggi: 481
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 18:40

lunedì 19 settembre 2016, 14:43

Appena sei operativo fai un salto in TS.. T aspettiamo...
VIDERE NEC VIDERI

Avatar utente
=sAs= Degiac
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 367
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 16:37

martedì 4 ottobre 2016, 10:59

Purtroppo ho appena cambiato casa e non riuscirò ad avere la fibra prima di due settimane, nel frattempo sono senza connessione. Pensavo che il Regno Unito fosse più efficiente su queste cose ma evidentemente non è così :p

Mi dispiace dover rimandare ancora la mia disponibilità, scusatemi!

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

venerdì 4 novembre 2016, 13:34

La tua richiesta è stata accettata ed il tuo account modificato per la visione del forum completo.
Dimostra impegno ed interesse alle attività del clan durante questo mese di prova e potrai iniziare a tutti gli effetti a far parte dello = Special Assault Squad =

Benvenuto =sAs= Degiac!


Colonnello
=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

venerdì 4 novembre 2016, 15:08

Benvenuto Vincenzo!! metti un "like" sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/specialassaultsquad/ a presto! ;)
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite