Richiesta di arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
overclocked
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 21 giugno 2016, 17:47

martedì 21 giugno 2016, 17:51

Nome reale: Francesco Mussoni

Nick in gioco: overclocked

Età: 27

Esperienze con altri Clan: sono stati in vari clan, ne ho fondati alcuni quando ero più giovane. giocavo online ad age of empires.

Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: ad arma 2 ho giocato molto poco ma ho subito capito che gioco era. Ora ho comprato Arma III per giocare realismo online.

Che ruolo ti piacerebbe?: Sniper, tutta la vita. Ma mi adatto volentieri se ci divertiamo!

Come ci hai conosciuto?: sto disperatamente cercando qualcuno che mi insegni a giocare xD

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: yep :cow:

Avatar utente
Nuvolari
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2016, 21:01

martedì 21 giugno 2016, 17:55

Benvenuto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Concordia parveares crescunt, discordiamaximae dilabuntur
"Avere raggiunto la conoscenza senza la capacità di comunicare è come non averla raggiunta affatto" Tucidide
Immagine

Avatar utente
DavidQlimax
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 23:25

martedì 21 giugno 2016, 18:49

Ciao Benvenuto!

Avatar utente
=sAs= Raven
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 811
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:09

martedì 21 giugno 2016, 18:55

Ciao e benvenuto nel clan. Passa in TS per ricevere tutte le informazioni.

=sAs= Raven

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine SE ABBIAMO DUE ORECCHIE ED UNA BOCCA È PER ASCOLTARE IL DOPPIO E PARLARE LA METÀ

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

martedì 21 giugno 2016, 20:08

Ciao Francesco benvenuto, metti un like nella nostra pagina Facebook e passa in Ts per farti conoscere ;) https://m.facebook.com/specialassaultsquad/
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
overclocked
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 21 giugno 2016, 17:47

martedì 21 giugno 2016, 21:04

grazie! Lunedì mi arriva il nuovo computer! spero di risolvere i problemi di fluidità! appena sarò operativo vi contatterò su ts!

Avatar utente
=sAs= Srcm35
Tenente
Tenente
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2015, 0:17

martedì 21 giugno 2016, 21:42

=sAs= Zaga ha scritto:Ciao Francesco benvenuto, metti un like nella nostra pagina Facebook e passa in Ts per farti conoscere ;) https://m.facebook.com/specialassaultsquad/
Approfitto innanzitutto per darti il ben arrivato nel clan, e colgo l'occasione per fare i complimenti a Zaga per l'attenzione che dedica al canale social network del clan. Sei un Drago Zaga
Non lasciare che sia il tuo nemico a scegliere il campo di battaglia.

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

mercoledì 22 giugno 2016, 0:02

=sAs= Srcm35 ha scritto:
=sAs= Zaga ha scritto:Ciao Francesco benvenuto, metti un like nella nostra pagina Facebook e passa in Ts per farti conoscere ;) https://m.facebook.com/specialassaultsquad/
Approfitto innanzitutto per darti il ben arrivato nel clan, e colgo l'occasione per fare i complimenti a Zaga per l'attenzione che dedica al canale social network del clan. Sei un Drago Zaga

Grazie mille Luigi è dovere e piacere, ancor più quando si rappresenta un gruppo formato da veri "Draghi" come te!!
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
overclocked
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 21 giugno 2016, 17:47

venerdì 24 giugno 2016, 12:28

ciao di nuovo! Mi sono collegato a TS ma non c'è nessuno :D avete un contatto skype eventualmente? giusto per avere qualche dritta e capire l'organizzazione e le modalità operative del clan.

Avatar utente
=sAs= Raven
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 811
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:09

venerdì 24 giugno 2016, 13:01

Ciao Overclocked,
molti di noi lavorano e non sono perennemente collegati a TS. Puoi trovarci la sera dalle 19,00 circa in poi.
Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda, ti invito a visitare il forum. Lì trovi le risposte che stai cercando.
Sii paziente

=sAs= Raven
Immagine SE ABBIAMO DUE ORECCHIE ED UNA BOCCA È PER ASCOLTARE IL DOPPIO E PARLARE LA METÀ

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

venerdì 24 giugno 2016, 15:40

overclocked ha scritto:ciao di nuovo! Mi sono collegato a TS ma non c'è nessuno :D avete un contatto skype eventualmente? giusto per avere qualche dritta e capire l'organizzazione e le modalità operative del clan.

Puoi anche scriverci un messaggio sul sito oppure via facebook

http://www.specialassaultsquad.it/contatti/

https://www.facebook.com/specialassaultsquad/ù

vedrai che qualcuno risponderà a tutte le tue domande ;)
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti