arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Avatar utente
Nixiam
Messaggi: 269
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:34

martedì 31 maggio 2016, 2:40

GIJoe ha scritto:grazie Nuvolari, sto mettendo in agenda qualche serata da dedicare, ho risolto i problemi con cuffie e microfono, credo di essere a posto :)
Ti faccio notare che il clan richiede più di qualche serata, è un impegno fisso di 2 serate a settimana in orari specifici con eventuali impegni extra legati alle specializzazioni.
Se in un mese non sei riuscito a ritagliarti il tempo di venire in ts pensi davvero di avere il tempo necessario di partecipare alla vita del clan?
Riflettici perché, come da regolamento, "qualche serata da dedicare" non basta.
Serve tempo, voglia e costanza.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nuvolari
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2016, 21:01

martedì 31 maggio 2016, 6:14

Ti avverto che lunedì ci sono stati degli aggiornamenti pari a 1,33gb e scarica rifarli richiede del tempo , molto tempo.se puoi cerca di farlo il prima possibile, in modo tale da essere pronto per questa sera
Concordia parveares crescunt, discordiamaximae dilabuntur
"Avere raggiunto la conoscenza senza la capacità di comunicare è come non averla raggiunta affatto" Tucidide
Immagine

Avatar utente
GIJoe
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 15 maggio 2016, 21:51

giovedì 2 giugno 2016, 0:00

Nuvolari al momento il mio lavoro, contrattualmente parlando, è H24, credo tu sappia cosa voglia dire, non ho un classico lavoro dalle 9 alle 17 ... mi sembrava di aver letto che "salvo impegni lavorativi" avrei potuto partecipare saltuariamente ... non avevo idea che partecipare al simwar con questo clan fosse così impegnativo e ristretto a chi ha la fortuna di avere un lavoro con orari fissi, senza turni, H24 ... bon ci sentiremo prossimamente via ts ho proprio voglia di capire di che tipo di impegno si tratta, dalla mia esperienza nel simracing solo se si partecipa ad un campionato è obbligatoria presenza di tutto il team ...

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

giovedì 2 giugno 2016, 2:42

Se giochi ad ArmA sui vari sever pubblici (Domination, Wasteland, ecc...) puoi giocare anche saltuariamente, quel tipo di gameplay non necessita di nessun impegno particolare.
Giocare ad ArmA in un gruppo\Clan con un minimo di organizzazione richiede una certa presenza, questo non vuol dire che non puoi mai mancare sia ben chiaro, vuol dire però che un certo numero di presenze mensili le devi garantire. Questo perchè giocare in gruppo con altre persone ha bisogno di un minimo di affiatamento che soltanto giocando si può acquisire. Specializzazioni, ruoli all'interno delle squadre e molte altre cose si capiscono e si padroneggiano soltanto con la pratica. Una persona che si presenta una volta al mese o "saltuariamente" nel momento che si ritrova a giocare in gruppo sarà come un pesce fuor d'acqua, non si divertirà e rallenterà il resto della sua squadra. Qui non ci interessa quanto una persona sia "skillata", a noi interessa quanto una persona è interessata alle attività del clan. Se pure tu sei interessato ma il tuo lavoro non ti permette di garantire la presenza almeno alla metà delle serate che organizziamo allora mi dispiace ma non siamo il clan che fa per te, non ho dubbi che troverai altri gruppi compatibili con i tuoi impegni. Con questo spero di aver chiarito ogni tuo dubbio.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti