richiesta di reclutamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Luca
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2015, 14:15

mercoledì 18 novembre 2015, 14:23

Nome reale:Luca.

Nick in gioco: [SaS]Luca.

Età: 21.

Esperienze con altri Clan: nulla...

Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: si si, conosco sia arma 2/3 ho esperienza riguardo questi titoli.

Che ruolo ti piacerebbe?: fanteria, shiper,carrista.

Come ci hai conosciuto?: tramite il server.

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: lo accetto.

Avatar utente
Luca
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2015, 14:15

mercoledì 18 novembre 2015, 14:25

ma bisogna pagare qualcosa?,perchè io pensavo che era libero, fatemi sapere

grazie

Avatar utente
Raffal
Messaggi: 335
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 18:15

mercoledì 18 novembre 2015, 14:48

Ciao Luca, si c'è una piccola quota da pagare trimestralmente, ma se avessi prestato attenzione durante la lettura del regolamento lo avresti notato e solo allora avresti dovuto scrivere "lo accetto", d'altronde i server di gioco, di TS e le varie licenze non crescono di certo nel vasetto di terracotta sul davanzale...ti pare?

saluti

R.

Avatar utente
Nixiam
Messaggi: 269
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:34

lunedì 23 novembre 2015, 16:16

Luca ha scritto:ma bisogna pagare qualcosa?,perchè io pensavo che era libero, fatemi sapere

grazie
Tutto quello che c'è da sapere è scritto nel regolamento che "hai accettato", che cosa non ti è chiaro?
Se ci facciamo pagare? no non ci facciamo pagare, I soldi servono per pagarci tutto ciò che serve a giocare, dal server che include team speak e i server di gioco privati, le licenze degli stessi e l'hosting del sito/forum.
Sono tutti servizi che nessuno regala e che dobbiamo pagare a scadenze regolari, anche coloro che hanno creato il sito e che se ne prendono cura, coloro che gestiscono il server stesso non vengono pagati ma pagano a loro volta.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti