Richiesta di arruolamento Vincitop

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
vincitop

sabato 27 aprile 2019, 21:54

Nome reale: vincenzo martorelli
Nick in gioco: vincitop
Esperienze con altri clan: nessuna
Conosci già arma 3?: si, ci ho giocato per un anno e mezzo poi ho preso una lunga pausa con la scoperta di altri simulatori quali dcs e assetto corsa, ma avrei bisogno di un piccolo corso di formazione per ricordarmi i comandi (me li sto già ristudiando per conto mio)
Che ruolo ti piacerebbe?: prediligo il ruolo di tiratore scelto, specialmente sui tiri a lunga gittata. avendo giocato a dcs conosco bene aerei ed elicotteri e possiedo anche un joystick per poter essere più preciso nelle manovre. Essendo il ruolo del tiratore scelto nei cuori di ognuno di noi capisco che sia molto gettonato, quindi se è necessario che io ricopra un ruolo diverso quale medico, supporto, geniere, ecc.. sono disponibile ad adattarmi ed a specializzarmi in uno o ognuno di essi.
Come ci hai conosciuto?: tramite il vostro server. Circa un anno e mezzo fa ho provato ad entrate nel vostro clan ma ero minorenne ed inoltre le prestazioni del mio pc non erano delle migliori.. ora possiedo un hardware competitivo e sono maggiorenne, quindi ho deciso di provare.
Hai letto il regolamento e lo accetti intutte le sue parti?: si l'ho letto tutto e lo accetto in tutte le sue parti e sono assolutamente disponibile a pagare le quote periodiche del server.

P.s. non so se preferite le risposte brevi o le pappardelle come le mia.

grazie per la considerazione.

-vincitop

Rispondi
  • Informazione