Richiesta di arruolamento Ombra

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Ombra
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 20:22

venerdì 11 gennaio 2019, 20:37

Nome reale: Loris
Nick in gioco: Ombra
Età: 22
Esperienze con altri Clan: Si, Clan ufficiali: 9GU (risalente a 2 anni fa). Clan non ufficiali: Circa 6 anni.
Conosci già Arma 3?: Si, anni e anni di sangue sputato tra isole della grecia, chernarus, takistan e compagnia bella.
Che ruolo ti piacerebbe?: Non vengo da un clan numeroso quindi tutti, dopo anni di gioco insieme, abbiamo visto di tutto nel dettaglio ma si può sempre imparare. Al momento gioco come granatiere.
Come ci hai conosciuto?: Tramite alcune ricerche su google, ho visto brevemente il vostro tipo di gioco e penso possa essere conforme con le mie aspettative.
Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: Accetto il regolamento.

Ciao a tutti, volevo dare una breve presentazione di me per darvi un'idea di chi vi sta contattando.
Mi chiamo Loris (Ombra in gioco), 22 anni. Arma mi ha accompagnato per tutti questi anni senza mai deludermi. Vengo da un clan non ufficiale che ha circa 6 anni (per non ufficiale intendo versioni non originali) di tutte le età, dai 17 ai 63 anni, tutti italiani con una gran passione per Arma.
Non siamo numerosissimi quindi come dicevo tutti sono in grado di fare un po' di tutto, chi meglio chi peggio, chiaramente.
Ho sempre giocato di base con le classiche mod tra cui CUP, RHS, TFAR, ACE e immagino conosciate la lista meglio di me, da qualche anno faccio anche editing e scrivo mod che possano essere utili alla squadra, niente di stravolgente come magari una CUP ma piccolezze che possono fare la differenza.

Premetto che a livello personale avrete la mia più totale serietà in gioco poichè mi piace la parte simulativa e quindi non avrete problemi con me da questo lato, d'altro canto però lavoro per una multinazionale ora, capita poco che sono a spasso, però anticipo da subito che probabilmente non potrò partecipare ad entrambi le sessioni settimanali sempre: purtroppo la vita reale per esigenze lavorative mi spinge ad accantonare gli hobby alcune volte, ed è anche giusto così.
Spero possa essere abbastanza per un giudizio.
Vi auguro un buon anno e una buona fatturazione elettronica per chi ha attività proprie.
Un saluto.

Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

sabato 12 gennaio 2019, 0:36

Ciao e benvenuto! Passa in ts per conoscersi direttamente e parlare con un membro del direttivo! ;)

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Avatar utente
AchilleR
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2018, 3:35

sabato 12 gennaio 2019, 0:38

Ciao e benvenuto!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti