Richiesta di Arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Peppe
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2018, 15:31

giovedì 27 settembre 2018, 15:47

Ciao a tutti!
Mi presento, sono Giuseppe, per gli amici Peppe, ho 19 anni e sto per diventare (si spera :ooh: ) uno studente universitario. Impiego il mio tempo libero giocando al PC a diversi giochi e prestando attività di volontariato presso il 118. (Ma giuro che faccio anche altro :upsidown: ). Dopo parecchi anni in cui ho visto amici e video vari giocare ad Arma e divertirsi simulando veri e propri scenari di guerra nel 2017 ho deciso di fare questo passo ed acquistare Arma 3. Ho giocato per circa 130 ore di cui 100 quasi assiduamente per un paio di mesi, successivamente trovando solamente stesse modalità di gioco (KOTH) la voglia è andata diminuendo, ora sono tornato e sono più carico di prima. Non ho mai avuto esperienze in clan di Arma ma per un lungo periodo ho giocato in modo competitivo con un clan in diversi tornei anche a livello Europeo a CSGO (Prima che diventasse orribile e pieno di gente cattiva :worm: ). Non mi dispiacerebbe ricoprire il ruolo di Pilota (passione pregressa per l'aviazione che mi ha portato ad avere più di 2200 ore di volo su simulatori) a tal punto che ho passato le ultime 15 ore a volare con A-10 e con uav provando in modalità editor tutte le potenzialità il comportamento di mezzi e di armamentari. Non mi dispiacerebbe nemmeno ricoprire il ruolo del Medico ma ahime rientrando nel "ruolo" almeno due volte la settimana mi dispenserei con piacere :pinkhappy:, giungiamo al termine, questo splendido team l'ho conosciuto cercando su google "Arma 3 Milsim ita" (Ottimo posizionamento nel motore di ricerca!)
Spero di potervi sentire tutti al presto e poterci fare quattro chiaccere

Saluti, Peppe!

PS: Ho letto ed accetto il regolamento!

Recap!

Nome reale: Giuseppe

Nick in gioco: PeppeStan

Età: 19!

Esperienze con altri Clan: Sia di "Arma" che di altri Giochi: Su arma nessuna! Esperienze su CSGO a livello competitivo

Conosci già Arma 3?: Sei alle prime esperienze oppure sei già un "esperto"? 120 Ore di gioco, un poco pippone

Che ruolo ti piacerebbe?: Tiratore scelto, Pilota, Medico, Carrista... qualsiasi ruolo che ti piacerebbe fare! Medico, tiratore scelto o Pilota

Come ci hai conosciuto?: Tramite un amico, il nostro portale, giocando alla nostra Domination.... Google :D

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: Assicurati di averlo letto e compreso completamente.... Accetto il regolamento!

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

giovedì 27 settembre 2018, 17:22

Ciao Peppe, benvenuto!

Ti faccio i complimenti per l'ottima presentazione e ti invito a fare un salto nel nostro TeamSpeak appena puoi.
Qui siamo tutti appassionati di simulatori, qualsiasi cosa si simuli noi lo simuliamo! :laugh: :laugh:

A presto!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
=sAs= Norge
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 348
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 23:17

giovedì 27 settembre 2018, 17:49

C'è gente che simula anche gli orgasmi.........

Scusate....
=sAs= Norge

Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

giovedì 27 settembre 2018, 18:09

Ssssh Norge non fare spoiler! :D benvenuto Peppe!!

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Avatar utente
Peppe
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2018, 15:31

giovedì 27 settembre 2018, 19:38

Grazie a tutti ragazzi! Ci becchiamo presto su ts!

Avatar utente
Gikkio
Soldato
Soldato
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2018, 1:28

giovedì 27 settembre 2018, 21:35

Benvenuto benvenuto.

Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

giovedì 27 settembre 2018, 23:50

Ciao, benvenuto
In omnia pericula semper tasta testicula.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite