Arruolamento, Naia, e avvanzamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Mr.Hiccup
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2018, 9:57

mercoledì 13 giugno 2018, 10:15

Nome reale: Michel

Nick in gioco: Mr.Hiccup

Età: 41

Esperienze con altri Clan: Clan di Arma 3, per un breve periodo ho partecipato a delle missioni con il clan Aurora ma non ho mai fatto parte ufficialmente, poi sono stato con una gaming italiana (Vanquest) ma purtroppo Arma non è un gioco che giocavano.

Conosci già Arma 3?: Ho 1300 ore circa in diverse modalità online (Epoch, Exile, KOTH, missioni) ma ho ancora tanto da imparare specialmente nella modalità che preferisco ovvero quella che rasenta la realtà, quindi missioni tattiche con ruoli.

Che ruolo ti piacerebbe?: Non posso parlare di ruolo ma di cosa mi piace fare, sono un po' patito di fucili di precisione quindi spesso e volentieri faccio il tiratore scelto, ma non disdegno armi come MG o Navid o Zaphir. Adoro gli elicotteri e sto cercando sempre di più di migliorare negli atterraggi tattici con elicotteri.

Come ci hai conosciuto?: Ho scoperto i vostri server Domination tramite un amico e devo dire che mi sono appassionato subito. Non sempre è facile trovare ugualmente un gruppo per giocare un po tattici ma mi piace l'idea di gioco.

Accetto il vostro regolamento in ogni punto e mi impegno a rispettarlo impegnandomi per migliorare.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

mercoledì 13 giugno 2018, 14:18

Solitamente tutte le sere trovi persone in Teamspeak che possono spiegarti meglio come fare per iniziare e cosa scaricare,
passa quando vuoi ;)

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

mercoledì 13 giugno 2018, 14:38

Benvenuto Michel!

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Avatar utente
=sAs= Zerocalk
Tenente
Tenente
Messaggi: 406
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 17:24

mercoledì 13 giugno 2018, 15:00

Benvenuto Michel, passa quando vuoi in ts!
L'Antico vaso andava portato in salvo...

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

domenica 17 giugno 2018, 17:37

Il tuo account è stato attivato, per accedere dovrai inserire come "login" =sAs= Mr.Hiccup

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Mr.Hiccup
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2018, 9:57

domenica 17 giugno 2018, 21:00

Perfetto grazie

Avatar utente
Pluto
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2017, 14:35

martedì 26 giugno 2018, 20:48

Benvenuto Michel

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti