Richiesta di Reclutamento - Stepmat

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Stepmat
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2017, 15:52

mercoledì 13 dicembre 2017, 16:02

Nome reale: Matteo
Nick in gioco: Stepmat
Età: 20
Esperienze con altri clan: ho già avuto qualche esperienza con clan composti da amici su Arma, e parecchi altri clan su molti altri giochi (War Thunder, CSGO, APB, ecc..)
Conosci già Arma 3?: si, lo conosco come gioco, anche se non al 100%. Le mie esperienze sono state solo per divertimento più che per simulare, ma vorrei imparare ad usare le
potenzialità di questo gioco. Ho le basi dei ruoli e dei veicoli e di come usare le armi, ma nulla di professionale.
Che ruolo ti piacerebbe?: sicuramente un ruolo come sniper, è sempre stata la mia arma principale in quasi tutti i giochi a cui ho giocato e che gioco tutt'ora. Inoltre mi
piacerebbe approfondire il ruolo di pilota di velivoli sia da trasporto che non. In ogni caso, qualunque ruolo è ben accetto, mi piacerebbe essere in
grado di padroneggiare qualsiasi tipo di attrezzatura.
Come ci hai conosciuti?: tramite ricerca in web fatta da me sui clan italiani di Arma.

Dichiaro di aver letto, compreso e accettato il regolamento.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

giovedì 14 dicembre 2017, 0:05

Passa in Teamspeak, ci conosciamo e vediamo cosa si può fare, gli addestramenti sono chiusi.
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Stepmat
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2017, 15:52

giovedì 14 dicembre 2017, 10:21

Va bene, passerò il prima possibile, grazie per la possibilità.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti