Richiesta di arruolamento - XYZeta

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
XYZeta
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 4 novembre 2017, 20:55

sabato 4 novembre 2017, 21:02

Nome Reale: Carlo

Nick in game: XYZeta

Età: 49

Esperienze con altri Clan: Si... e purtroppo non ne sono rimasto troppo soddisfatto.

Conosci già Arma 3?: Abbastanza... perché per quanto lo si possa conoscere... non si finisce mai di imparare qualche novità.

Che ruolo ti piacerebbe?: Non prediligo alcun ruolo in particolare e mi rendo disponibile ad operare in qualunque incarico possa essere utile alla squadra e al... divertimento.

Come ci hai conosciuto?: Navigando nei meandri della rete... visionando alcuni video Youtube... ed apprezzando le dinamiche delle vostre azioni.

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: Letto. Accetto.

In attesa di un eventuale positivo riscontro alla presente, ringraziando per l'attenzione, saluto.

XYZeta

Avatar utente
=sAs= Bellets
Tenente
Tenente
Messaggi: 331
Iscritto il: lunedì 28 settembre 2015, 21:56

martedì 7 novembre 2017, 16:39

Ciao e benvenuto!
Ottimo, oggi non siamo morti, lo considero un successo senza paragoni!

Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

mercoledì 8 novembre 2017, 16:12

Ciao e benvenuto!
In omnia pericula semper tasta testicula.

Avatar utente
XYZeta
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 4 novembre 2017, 20:55

venerdì 17 novembre 2017, 21:48

A tutto il Clan Special Assault Squad,

ringraziando tutti coloro che mi hanno aiutato a muovere i “primi passi” in questo intrigante mondo virtuale, dimostrando infinita pazienza e massima disponibilità…

consapevole dei millemila disagi che posso aver creato con la mia poca dimestichezza informatica (aggiornamenti, mod, server, password, etc.)...

ringraziando per l'impegno e la passione che Vi anima nello sviluppo del gioco, nel coordinamento e nella gestione di un gruppo che, seppur non lo abbia conosciuto a fondo, è stato capace di accogliermi, coinvolgermi ed integrarmi con squisita disponibilità...

fermo restando che considero la condivisione di questa esperienza comunque davvero molto positiva sotto tutti gli aspetti…

trovando troppe quanto insormontabili difficoltà nel far coincidere disponibilità al gioco ed i sempre più gravosi impegni lavorativi (lavoro a turno con impossibilità di stabilire tempi ed impegni) e non trovando corretto abusare della disponibilità e della correttezza altrui…

C O M U N I C O

che, mio malgrado, non è mia intenzione proseguire questa fantastica avventura con il Special Assault Squad.

Vi prego quindi il voler disabilitare e/o cancellare qualsiasi permesso di accesso a me riconducibile dai Vostri server e/o forum.

Rimanendo a disposizione per eventuale delucidazione in merito, anticipando che probabilmente mi incontrerete ancora nei meandri della rete, confidando nella Vostra comprensione, ringraziando nuovamente tutti ed augurando buon divertimento ed ottimo proseguimento, saluto.

Dispiaciuto.

XYZeta

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

venerdì 17 novembre 2017, 22:29

Ciao e buona fortuna!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

sabato 18 novembre 2017, 2:18

Buona fortuna Zeta!
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
XYZeta
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 4 novembre 2017, 20:55

mercoledì 18 aprile 2018, 23:23

Salve a tutti.

Dopo qualche difficoltà personale e mille vicissitudini in ambito lavorativo, riapprodo nuovamente qui, dove ho interrotto la mia esperienza in ArmA3 e da dove, se possibile, mi piacerebbe riprendere il percorso formativo in preparazione alla possibile integrazione con il vostro Clan.

Premetto che, sempre per problemi strettamente lavorativi, non potrò garantire la massima presenza online ma, nel limite del possibile (...e se possibile qualche volta anche dell'impossibile), sarà mia premura partecipare a gran parte delle iniziative, delle serate e del divertimento.

Certo di un riscontro alla presente, ringraziando per l'attenzione, saluto.

PS
Per un motivo del quale ignoro la causa, non mi è possibile ripristinare il "nome di battaglia" XYZeta.
Nel caso mi fosse data la possibilità di un rientro tra i Vostri ranghi... sarebbe possibile adottare il nome "Carlo"?
Grazie.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

giovedì 19 aprile 2018, 13:12

Purtroppo al momento siamo al completo.
Abbiamo un paio di ragazzi nuovi in prova, ti consiglio di riprovare a postare la tua domanda di reclutamento tra qualche settimana.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
XYZeta
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 4 novembre 2017, 20:55

giovedì 19 aprile 2018, 17:47

Perfetto.
Grazie 1000.
A presto...

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti