Richiesta di arruolamento - Rave

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
rave.ava
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 10:53

mercoledì 11 ottobre 2017, 19:08

  • Nome reale: Enrico
  • Nick in gioco: Rave oppure Rave.Ava, Rave.Jack
  • Età: 28
  • Esperienze con altri Clan: ho militato diversi anni nei SYG (clan focalizzato su Battlefiled3). i SYG si sono poi sviluppati assieme ad altri clan come EnergyGaming.it (non so se ad oggi attivi)
  • Conosci già Arma 3?: Sei alle prime esperienze oppure sei già un "esperto"? Conosco a grandi linee il gioco... Steam dice 242 ore.. ma a questo punto credo di essermelo scordato acceso notti intere. Acquistato in alpha l'ho tristemente abbandonato quasi subito in quanto il clan non apprezzava la "lentezza" del gioco... era molto più facile trovare reclute per BF3 che per Arma3.. così come per le "clan war" o tornei.
  • Che ruolo ti piacerebbe?: Onestamente non saprei. La poca esperienza non mi permette di sbilanciarmi nettamente. Quando l'avevo provato all'uscita, ruoli come spotter, exp esplosivi, supporto, carrista mi sembravano i più interessanti.
  • Come ci hai conosciuto?: Il mio amico Google ha risposto alla domanda "Arma 3 italia"... poi la cura che sembrate avere a livello di clan ha fatto il resto.
  • Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: Letto... spero di averlo compreso correttamente.
PS (offtopic): al momento sono senza scheda video... ovvero senza gioco.
A tal proposito sono indeciso sul cosa prendere. La scelta ricade tra la gtx 1070 o la 1060.. se avete da suggerimenti vi ringrazio in anticipo.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

mercoledì 11 ottobre 2017, 19:16

Ciao Enrico, benvenuto!
Mi è piaciuta la tua richiesta, molto completa!
Per quanto riguarda la scheda video sappi che ArmA III è molto "dipendente" dalla velocità del processore, più gira alto di Ghz e meglio è.
Per questo ti dico che per quanto riguarda ArmA III va più che bene una 1060, se giochi anche ad altro allora la 1070 tutta la vita!
Fatti vivo in TeamSpeak, ci trovi dal pomeriggio a notte inoltrata, ti spieghiamo tutto e ti facciamo scaricare le nostre MOD.

Ciao, a presto!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
DavidQlimax
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 23:25

mercoledì 11 ottobre 2017, 19:42

Ciao Enrico, benvenuto nel clan!

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

mercoledì 11 ottobre 2017, 20:34

Ciao Enrico ti aspettiamo sul nostro TS
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
=sAs= Mastermind
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 171
Iscritto il: martedì 4 aprile 2017, 16:32

venerdì 13 ottobre 2017, 10:51

Ciao Enrico e benvenuto! Ci sentiamo in TS ;)
OVUNQUECONONORE
    Immagine
      6° Reggimento Trasporti https://www.youtube.com/watch?v=1Or_CI7A9dQ

      Avatar utente
      =sAs= Maverick
      Tenente Aviazione
      Tenente Aviazione
      Messaggi: 717
      Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

      sabato 14 ottobre 2017, 9:59

      Benvenuto! :D

      Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
      "M O R S ______ A B ______ A L T O"

      Rispondi
      • Informazione
      • Chi c’è in linea

        Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti