richiesta arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Quasar
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 15:12

sabato 7 ottobre 2017, 15:23

Nome reale: Giampaolo

Nick in gioco: quasar

Età: 31

Esperienze con altri Clan: ho fatto per anni end game in world of warcraft, con il clan con il quale sono stato più tempo ho ancora tante amicizie e dopo anni ancora vedo alcuni membri con i quali andiamo insieme a concerti o festival di tanto in tanto

Conosci già Arma 3?:
sono alle prime armi, sto facendo i tutorial e la campagna principale per imparare le basi

Che ruolo ti piacerebbe?:
mi piacerebbe avere un ruolo di supporto (medico o altro )

Come ci hai conosciuto?:
ho trovato il vostro server nella lista tramite il gioco

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?:
letto e lo accetto in ogni sua parte.


Ora una breve descrizione:
Ciao a tutti sono Giampaolo, nella vita sono un programmatore e sono qui perchè mi piacerebbe intraprendere questa avventura simulativa.
Da quando ho iniziato a lavorare, anni fa, ho smesso di partecipare a giochi online e mi mancano un po i vecchi tempi, la vita nel clan, per passare una o due sere a settimana in compagnia.
Oltre al lavoro vado in palestra ed ho una vita sociale attiva, so che non dedicherò a questo gioco troppo tempo: presumibilmente una decina di ore a settimana, ma assicuro la mia serietà e la presenza a qualsiasi impegno prenderò.

Fatemi sapere se valuterete la mia domanda, non so che cosa state cercando al momento.

Ciao e a presto!

Avatar utente
=sAs= Wally
Capitano
Capitano
Messaggi: 481
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 18:40

sabato 7 ottobre 2017, 15:43