richiesta arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Quasar
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 15:12

sabato 7 ottobre 2017, 15:23

Nome reale: Giampaolo

Nick in gioco: quasar

Età: 31

Esperienze con altri Clan: ho fatto per anni end game in world of warcraft, con il clan con il quale sono stato più tempo ho ancora tante amicizie e dopo anni ancora vedo alcuni membri con i quali andiamo insieme a concerti o festival di tanto in tanto

Conosci già Arma 3?:
sono alle prime armi, sto facendo i tutorial e la campagna principale per imparare le basi

Che ruolo ti piacerebbe?:
mi piacerebbe avere un ruolo di supporto (medico o altro )

Come ci hai conosciuto?:
ho trovato il vostro server nella lista tramite il gioco

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?:
letto e lo accetto in ogni sua parte.


Ora una breve descrizione:
Ciao a tutti sono Giampaolo, nella vita sono un programmatore e sono qui perchè mi piacerebbe intraprendere questa avventura simulativa.
Da quando ho iniziato a lavorare, anni fa, ho smesso di partecipare a giochi online e mi mancano un po i vecchi tempi, la vita nel clan, per passare una o due sere a settimana in compagnia.
Oltre al lavoro vado in palestra ed ho una vita sociale attiva, so che non dedicherò a questo gioco troppo tempo: presumibilmente una decina di ore a settimana, ma assicuro la mia serietà e la presenza a qualsiasi impegno prenderò.

Fatemi sapere se valuterete la mia domanda, non so che cosa state cercando al momento.

Ciao e a presto!

Avatar utente
=sAs= Wally
Capitano
Capitano
Messaggi: 481
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 18:40

sabato 7 ottobre 2017, 15:43

Ciao piacere.. passa nel nostro TS dove potrai trovare qualcuno che ti spiegherà bene la vita del clan.. il livello di gioco per ora nn conta.. dipende quanta volontà ci metterai, abbiamo istruttori che di spiegheranno tutto.! ...in seguito noi giochiamo con un pacchetto di mod di diversi GB che serve a rendere il gioco più simulato.. nel caso ti faremo scaricare tutto noi.. a presto.!
VIDERE NEC VIDERI

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

sabato 7 ottobre 2017, 15:51

Ciao Giampaolo, certo che prendiamo in considerazione la tua domanda!
Chi è interessato e vuol far parte del nostro Clan è sempre il benvenuto!
A noi non interessa quanta esperienza ha un "player" che vuole entrare a far parte del gruppo, abbiamo corsi appositi per spiegare tutto dalla A alla Z anche al giocatore meno esperto, c'è chi è più bravo, chi meno, a noi interessa far divertire tutti ed in base alle tue qualità vedrai che ti ritaglieremo un giusto ruolo all'interno di una delle nostre squadre.
Le serate ufficiali sono il Martedì ed il Giovedì dalle 21.15 in poi tranne casi eccezionali come corsi specifici o specializzazioni in cui potrai accordarti personalmente con l'istruttore di turno con gli orari che preferisci.
Passa in TeamSpeak quando riesci, solitamente ci trovi dal pomeriggio in poi.
Benvenuto!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

sabato 7 ottobre 2017, 15:58

Ciao Giampaolo benvenuto!!
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
DavidQlimax
Messaggi: 199
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 23:25

sabato 7 ottobre 2017, 22:37

Ciao benvenuto!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
=sAs= Maverick
Tenente Aviazione
Tenente Aviazione
Messaggi: 717
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2015, 14:25

domenica 8 ottobre 2017, 21:00

Ciao e benvenuto!

Integrity first - Service before self - Excellence in all we do
"M O R S ______ A B ______ A L T O"

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti