Pagina 1 di 1

Regolamento del Clan

Inviato: lunedì 21 settembre 2015, 4:11
da =sAs= Karmine
Regolamento

Special Assault Squad

Immagine

Per poter fare domanda di Arruolamento e quindi entrare a fare parte del Clan bisogna aver compiuto almeno
18 anni di età.


E assolutamente vietato l'uso di qualsiasi "cheat", comportamento scorretto o "glitch" sia in addestramenti\missioni che in eventi MultiClan. Chiunque venga sorpreso a farne uso sarà automaticamente espulso dal Clan.

Durante le serate ufficiali del Clan e le serate di MultiClan le uniche mod ammesse saranno quelle del =sAs= oppure del Clan ospitante. Qualsiasi altra Mod è assolutamente vietata.

E' vietato far parte di altri gruppi o Clan dello stesso gioco (ArmA III).


Nel nostro Clan è attivo un Fondo Comune che serve per pagare il Server di gioco e le varie spese del =sAs=. Ogni membro effettivo dovrà pagare la sua quota di 10 Euro a trimestre (3.30 Euro\mese). Tutte le spese ed i pagamenti saranno riportati regolarmente nella sezione "Cassa Comune" sul nostro forum per essere consultati e controllati in qualsiasi momento. I pagamenti potranno essere sospesi qualora la cassa raggiunga una cifra utile per coprire le spese e gli imprevisti per un periodo di almeno sei mesi. Qualsiasi membro che lasci il Clan o che venga espulso non potrà richiedere la restituzione dei soldi.

I giorni dedicati alle attività del Clan sono il Martedì ed il Giovedì dalle 21.30 in poi.
Non c'è l'obbligo di frequenza ma le assenze prolungate e non comunicate faranno passare lo "status" del membro da "attivo" ad "inattivo". Più si partecipa alla vita del Clan e più sarà alta la probabilità di essere presi in cosiderazione per promozioni, eventi o incarichi.


Quando si entra a far parte del =sAs= inizierà un periodo di "Prova" di un mese utile per conoscersi meglio, al termine di questo periodo il nuovo membro deciderà se rimanere ed il Clan se accettarlo. Superato il mese di prova si entrerà ufficialmente a far parte del clan con lo "status" di Soldato, di conseguenza si potrà votare durante le riunioni ed i sondaggi che riguardano il =sAs= e bisognerà iniziare a contribuire alle spese del Clan.

E' richiesto inoltre il possesso del DLC "CONTACT"

E' richiesto ad ogni membro l'assoluto rispetto dei compagni di Clan e dei membri di
Clan esterni durante le serate!
Per qualsiasi incomprensione o chiarimento chiedete l'intervento del "Direttivo" che interverrà per evitare litigi inutili e controproducenti. Chiunque ritenga di aver subito ingiustizie o soprusi di qualsiasi natura potrà farlo presente al Direttivo che si attiverà di conseguenza.


Sia in addestramento che in MultiClan il =sAs= è regolato da una struttura Gerarchica che va rispettata tassativamente!

Qualsiasi decisione importante per il =sAs= verrà presa solo dopo aver ascoltato i pareri di tutti i membri del Clan e messo a votazione le varie proposte.

Un Direttivo sarà votato annualmente da tutti i membri ed avrà il compito di moderare ed organizzare la vita del Clan ma non avrà nessun potere di decisione autonoma. Chiunque abbia superato almeno sei mesi di frequenza continuativa del clan potrà essere votato per farne parte.

Questo regolamento potrà essere variato ed integrato in futuro, tutti i membri del =sAs= sono tenuti a controllarlo e consultarlo periodicamente.