Vorrei una spiegazione...

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Avatar utente
pietro02
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 20:20

mercoledì 18 ottobre 2017, 20:31

Buonasera,vorrei una spiegazione per quanto riguarda il mio ban...Tempo fa passavo davvero molto tempo sul server domination fino a quando vado afk per qualche minuto,rientro e vedo il ban per 'inadeqaute' pur non avendo fatto nulla...Vorrei una spiegazione per quanto riguarda ciò e magari risolvere in quanto mi piaceva davvero giocare su questo server e scusate l'ignoranza ma non ho idea cosa significhi 'inadequate'...
Allegati
20171018202646_1.jpg
20171018202646_1.jpg (312.35 KiB) Visto 4144 volte

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

giovedì 19 ottobre 2017, 1:31

Partiamo dal presupposto che qui non banniamo nessuno a caso oppure perchè è AFK.
Solitamente agiamo in questo modo:

Il player "pietro" ha uno score di -30\-40 punti = "pietro" viene kickato dal server
Il player "pietro" giorni dopo il suo primo "kick" viene trovato nuovamente con uno score di -30\-40 = "pietro" viene bannato per 48H dal server
Se dopo questi avvertimenti il player "pietro" viene nuovamente trovato con uno score troppo negativo allora per noi vuol dire che non è sul server per giocare ma solo per disturbare = BAN definitivo perchè "INADEGUATO" al tipo di server.

Ora non stare a dire che non hai fatto nulla perchè noi consultiamo i file LOG dei nostri server prima di prendere qualsiasi provvedimento, se sei stato bannato un motivo valido c'è.
Detto questo se mi fornisci il tuo Player ID possiamo anche rimuovere il BAN ma sappi che se ci ricaschi il BAN sarà definitivo.
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
pietro02
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2017, 20:20

sabato 21 ottobre 2017, 13:58

Non ho mai detto che date ban senza alcun motivo...comunque grazie per avermi spiegato il tutto.Ora vorrei risolvere,per quanto riguarda l'id,quando te lo posso fornire?Magari passo da ts o non so,dimmi tu. Grazie Mille!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti