DESIDERIO

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Avatar utente
cpt. Findus
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 17:48

sabato 19 agosto 2017, 18:32

Buongiorno Karmine,
Ultimamente sono un assiduo frequentatore della DOMINATION SAS di TANOA, ma purtroppo a differenza di ALTIS a TANOA e' quasi sempre notte. Ora il sottoscritto non ci vede benissimo nella vita reale, figuriamoci di notte a Tanoa. Siccome mi sembra di aver capito frequentando il server che gli amanti del combattimento notturno sono pochi, chiedo:
è possibile far partire la DOMINATION TANOA alle ore 07:00 del mattino anzichè alle 22:00 ?

Grazie comunque per l'ottimo servizio
Cpt. Findus

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

sabato 26 agosto 2017, 19:08

Entrambi i server li restartiamo una o due volte al giorno, solitamente una volta, lavoro permettendo li restarto anche ad ora di pranzo.
Al restart "notturno" l'orario della missione è impostato alle 22.00 per far si che durante la giornata successiva i players che entrano possano giocare con il giorno. Quando invece la restarto due volte cerco di impostare un orario che faccia si che ci sia giorno per la maggior parte del tempo.
Quando capita che entri in serata e trovi la missione in un orario notturno o serale vuol dire che è stata restartata una volta sola, purtroppo chi di noi gestisce il server lavora durante tutta la giornata, cerchiamo sempre tenere i server stabili ed online ma non sempre ci riesce.
Visto e considerato che sei un frequentatore dei nostri server da tempo ormai, potresti darci una mano quando capitano questi inconvenienti.
Se sei interessato passa pure in TeamSpeak quando mi vedi online, avrei piacere di parlarti e spiegati come fare.
Tutto questo ovviamente senza impegno!

P.S.= Ti sto rispondendo ora semplicemente perchè ero in vacanza! :frog: :frog:

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
cpt. Findus
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 17:48

giovedì 31 agosto 2017, 22:01

Grazie Karmine per la esauriente risposta. Comunque da quando sei tornato, vedo che la sera il server propone sempre Tanoa di giorno! Se serve un aiuto per far ripartire il server a determinati orari oppure perche' semplicemente si blocca, il sottoscritto e' disponibile. Io finisco di lavorare alle 14:30. Ciao e grazie

P.S. - Ho immaginato che eri in ferie!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti