Presentazione Higgins

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
Higgins
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2016, 16:30

lunedì 5 dicembre 2016, 16:35

Buonasera.

Giorgio,anni 52, 4 anni in Arma3 ormai..la passione non smette.tremilaore e non sentirle.

E sarebbe bello entrare a giocare con voi.


"Higgins"

Avatar utente
Higgins
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2016, 16:30

martedì 6 dicembre 2016, 12:41

Ho letto dopo gli orari obbligatori di presenza, e ne abbiamo parlato in TS.
Tanto per fare un'esempio ieri alle 21.45 ero a letto.
Inutile ogni speranza,anche se l'ho espressa, oggi avreste l'incontro e sono già demolito alle ore 12.30, quindi è perfettamente inutile in questa fase lavorativa prendersi impegni con orari da studenti e lavoratori leggeri.

Alla prossima e buon tutto.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

martedì 6 dicembre 2016, 14:59

Higgins io non ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti a voce ieri quando sei passato, posso dirti però che qui ci sono persone che si fanno "il culo" ognuno a proprio modo...
Abbiamo panettieri, militari in carriera, operai, guardie giurate, allevatori, macellai, responsabili e molto altro, il tuo definirci "lavoratori leggeri" potrebbe risultare offensivo.
Ritagliamo un po' del tempo libero che abbiamo a disposizione per condividere con il gruppo la passione per questo simulatore.
Detto questo ti auguro di giocare ancora almeno altre 3000 ore ad ArmA, ma soprattutto voglio darti un consiglio utile se ti avvicinerai nuovamente ad un clan... ragiona prima di scrivere.
Buona giornata e soprattutto buon lavoro.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
=sAs= Norge
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 348
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 23:17

martedì 6 dicembre 2016, 15:12

Ben detto

Uno dei lavoratori leggeri
=sAs= Norge

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti