Presentazione Lupo

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
Lupo993
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 29 novembre 2016, 16:10

martedì 29 novembre 2016, 16:26

Salve a tutti mi chiamo Alessandro nick(LUPO) sono un ragazzo di 17 anni appassionato del mondo militare in generale e sopratutto dell'aviazione non che sto eseguendo dei corsi per ottenere il BPMV(BrevettoPilotaMilitareVirtuale) su un apposita scuola dedicata. Non sono nuovo nel mondo di arma e ho giocato su A2 e attualmente su A3, ho fatto parte dei NeraFolgore un po di anni fa. Sono passato nel vostro portale per salutarvi perchè non appena avrò 18 anni fra 8 mesi farò domanda per entrare nella vostro clan perchè mi piace il vostro stile simulativo e di gruppo cosi mi hanno raccontato. Spero un giorno di poter e di aver i requisiti di poter far parte di voi. Vi saluto e a presto!

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

mercoledì 30 novembre 2016, 0:58

Ciao e benvenuto sul nostro forum.
Quando raggiungerai la maggiore età potrai tranquillamente postare la tua domanda di arruolamento, noi siamo sempre qui! ;)


=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

mercoledì 30 novembre 2016, 8:49

Ciao Alessandro metti un "like" sulla nostra pagina Facebook intanto e benvenuto sul forum dei sAs ;) https://www.facebook.com/specialassaultsquad/
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti