Presentazioni - ROX

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
the_rox
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2016, 11:33

giovedì 25 agosto 2016, 12:01

Ciao a tutti.

Mi presento sono Rox abito a Vicenza e ho 34 anni e sono un sistemista informatico
Gioco ad Arma 3 da qualche mese assieme ad alcuni amici (tra cui tommyone87 che ha già fatto le sue presentazioni)
Pratico il softair e mi piace tutto quello che è inerente a tattiche di guerra.
Appassionato di videogames, soprattutto FPS e gioco al pc dai tempi di Unreal Tournament e Ghost Recon, passando per i vari COD, Battlefield Rainbow Six ect...

Sarei interessato a partecipare a missioni/partite in coop con clan organizzati come voi.

grazie

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

venerdì 26 agosto 2016, 16:20

Benvenuto nel nostro Forum Rox, l'interesse che nutrite per questo Clan ci fà onore, attualmente i reclutamenti sono chiusi ma ciò non toglie che puoi continuare a seguirci per restare aggiornato sulle novità, ti invito a mettere anche un "like" sulla nostra pagina facebook, grazie in anticipo e di nuovo benvenuto! https://www.facebook.com/specialassaultsquad/?fref=ts
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
=sAs= Wally
Capitano
Capitano
Messaggi: 481
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 18:40

sabato 27 agosto 2016, 20:58

Come detto dai miei colleghi i reclutamenti sono sospesi fino a data da stabilire.. Le nostre attività riprenderanno i primi di settembre..dove il direttivo prenderà in esame le domande.. Il clan è orientato a raggiungere un livello di giocatori che seguono la vita del clan e alla partecipazione dalle 2 serate ufficiali di game ed eventualmente una terza d addestramento... Nn c entra il livello di conoscenza del gioco, l importante è esserci per imparare il più possibile....!
VIDERE NEC VIDERI

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti