Ciao da Jant

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
Jant
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 14:30

martedì 23 agosto 2016, 14:38

Ciao a tutti,

sono da sempre appassionato da giochi di simulazione ed ho trovato in quelli della Bohemia Interactive la massima espressione del genere fin dai tempi di Operation Flashpoint.
Ho dei trascorsi militari (sono capitano dei bersaglieri in congedo) e, considerata la mia età (54 anni), grazie ad Arma 3 posso dare sfogo alla mia passione.
Sono in attesa di arruolarmi appena le iscrizioni si riapriranno.
Spero di incontrarvi presto sul campo di battaglia.
Un caro saluto
Hurrà

Jant

Avatar utente
=sAs= Raven
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 811
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:09

martedì 23 agosto 2016, 15:46

Ciao Jant,
non "vantarti" tanto della tua età, devo dirti che sei arrivato secondo. Ci sono colleghi più "saggi" di te, e chi ti scrive ne ha 51 (quasi)
Scherzi a parte i reclutamenti, come sai, per il momento sono chiusi. Più in là si vedrà.
Tieniti in contatto e ci si sente al più presto.

=sAs= Raven
Immagine SE ABBIAMO DUE ORECCHIE ED UNA BOCCA È PER ASCOLTARE IL DOPPIO E PARLARE LA METÀ

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

giovedì 25 agosto 2016, 3:58

Salve Capitano benvenuto nel nostro forum resti aggiornato, se vuole può seguire anche la nostra pagina Facebook ;)
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
=sAs= Wally
Capitano
Capitano
Messaggi: 481
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 18:40

sabato 27 agosto 2016, 20:56

Come detto dai miei colleghi i reclutamenti sono sospesi fino a data da stabilire.. Le nostre attività riprenderanno i primi di settembre..dove il direttivo prenderà in esame le domande.. Il clan è orientato a raggiungere un livello di giocatori che seguono la vita del clan e alla partecipazione dalle 2 serate ufficiali di game ed eventualmente una terza d addestramento... Nn c entra il livello di conoscenza del gioco, l importante è esserci per imparare il più possibile....!
VIDERE NEC VIDERI

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite