ciao a tutti da Dizzy

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
dizzyd
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 8:19

lunedì 13 giugno 2016, 8:43

Ciao,
Da anni mi diverto con il genere, ma solo ultimamente ho approciato il mondo Arma di Bhoemia.
Dopo svariate sessioni di virtual training, tutti gli showcases e dopo aver intrapreso la campagna offline (ancora in corso),
ho deciso che è giunto il momento di eplorare la vera forza del titolo. Il Multiplayer.

Purtroppo faccio un lavoro che mi porta a girare parecchio e non sempre con una connessione ad internet.
Di tempo libero non ne resta molto, ma mi piacerebbe provare qualche serata online con dei giocatori umani,
voi siete il primo clan a cui mi rivolgo e che mi abbia ispirato fiducia.
Mi piace il vostro regolamento, serio ma non da esaltati come altri che si trovano in giro.
Leggendo il vostro forum mi piaciono i toni amichevoli e rispettosi.

Io non sono un grandissimo videogiocatore, anzi mi riterrei abbastanza scarso, ma mi piace imparare e lo faccio molto in fretta...
Non ho predilezione per un ruolo specifico, "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio (cit.)".
L'importante per me è stare in buona compagnia e divertirsi, con un pizzico di serietà e scrupolo, facendo qualcosa che ti apassioni.

Per partecipare a qualche serata di prova devo installare tutte le mod indicate a questo indirizzo?
viewtopic.php?f=10&t=82

Oppure è un passo che si può fare sucessivamente?

Grazie in anticipo.
Buon game a tutti.

Avatar utente
=sAs= Raven
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 811
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:09

lunedì 13 giugno 2016, 10:53

Ciao Dizzyd,
ti ringraziamo per i complimenti che ci hai fatto, fanno molto piacere.
I nostri giorni di addestramento sono il Martedì ed il Giovedì dalle ore 21,30 alle 00,00.
Il nostro clan richiede un minimo di presenza solo per i giorni di addestramento per gli altri giorni la presenza è facoltativa.
Per poter giocare insieme a noi vanno installate le mod che hai visto nella sezione apposita.
Se hai intenzione di iscriverti devi compilare il form a questo indirizzo viewforum.php?f=8
Nel caso avessi ancora delle domande ci possiamo beccare in TS (teamspeak) e questo è il link con i dati di accesso viewtopic.php?f=3&t=20
Un saluto

=sAs= Raven
Immagine SE ABBIAMO DUE ORECCHIE ED UNA BOCCA È PER ASCOLTARE IL DOPPIO E PARLARE LA METÀ

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

lunedì 13 giugno 2016, 13:14

Ciao dizzy visita anche la nostra pagina Facebook ;) https://www.facebook.com/specialassaultsquad/ se vuoi fare richiesta devi compilare in maniera precisa e dettagliata come ti ha suggerito Raven
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
Nixiam
Messaggi: 269
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:34

lunedì 13 giugno 2016, 14:47

dizzyd ha scritto:Ciao,
Da anni mi diverto con il genere, ma solo ultimamente ho approciato il mondo Arma di Bhoemia.
Dopo svariate sessioni di virtual training, tutti gli showcases e dopo aver intrapreso la campagna offline (ancora in corso),
ho deciso che è giunto il momento di eplorare la vera forza del titolo. Il Multiplayer.

Purtroppo faccio un lavoro che mi porta a girare parecchio e non sempre con una connessione ad internet.
Di tempo libero non ne resta molto, ma mi piacerebbe provare qualche serata online con dei giocatori umani,
voi siete il primo clan a cui mi rivolgo e che mi abbia ispirato fiducia.
Mi piace il vostro regolamento, serio ma non da esaltati come altri che si trovano in giro.
Leggendo il vostro forum mi piaciono i toni amichevoli e rispettosi.

Io non sono un grandissimo videogiocatore, anzi mi riterrei abbastanza scarso, ma mi piace imparare e lo faccio molto in fretta...
Non ho predilezione per un ruolo specifico, "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio (cit.)".
L'importante per me è stare in buona compagnia e divertirsi, con un pizzico di serietà e scrupolo, facendo qualcosa che ti apassioni.

Per partecipare a qualche serata di prova devo installare tutte le mod indicate a questo indirizzo?
viewtopic.php?f=10&t=82

Oppure è un passo che si può fare sucessivamente?

Grazie in anticipo.
Buon game a tutti.
Benvenuto, come avrai notato il nostro regolamento è abbastanza flessibile, l'assenza è tollerata (la vita reale, il lavoro, ecc ecc prima di tutto) ma la presenza alla stragrande maggioranza delle serate è richiesta.
Le nostre serate sono martedì e giovedì dalle 9:30 a mezzanotte per un totale di 8 serate/mese, qualora tu ritenga che i tuoi impegni siano compatibili alle richieste del clan non c'è nessun problema, se invece ritieni di non poterci essere sappi che noi teniamo ad avere un clan di gente attiva e non solo dei nomi da aggiungere al roster, in sostanza:
se ritieni di poter essere un membro attivo nel clan allora benvenuto, la skill non è importante a giocare si impara, ma per far si che questo accada serve partecipazione, non sei solo tu a metterci del tuo ma è anche il clan che deve spendere tempo e risorse per insegnarti a giocare, addestrare qualcuno per poi vederlo 3-4 serate in un mese non è giusto nei confronti di chi andrà a dedicarti il suo tempo e noi facciamo di tutto per evitare queste situazioni.
Fatti vivo in ts e ti chiariremo tutto.

Avatar utente
Nuvolari
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2016, 21:01

lunedì 13 giugno 2016, 15:43

benvenuto al forum
Concordia parveares crescunt, discordiamaximae dilabuntur
"Avere raggiunto la conoscenza senza la capacità di comunicare è come non averla raggiunta affatto" Tucidide
Immagine

Avatar utente
dizzyd
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 8:19

sabato 25 giugno 2016, 17:47

grazie Nixiam dei chiarimenti,
Credo che al momento non sarò in grado di soddisfare la presenza richiesta dal clan.
Prima di tutto la franchezza e l'onestà, capisco l'impegno che profondete in quello che fate e
credo sia corretto non farvi perdere ne tempo, ne sprecare risorse.

Io cerco una realtà che abbia uno spazio più rilassato dove incontrarmi con persone che
condividono una stessa passione e passare assieme un po' di tempo, quando capita,
facendo cio che ci diverte.

Vi auguro il meglio, e magari ci rivedremo on line.

Avete qualche riferimento per dei play/proving grounds?

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti