Pagina 1 di 1

Presentazione mummia

Inviato: venerdì 15 aprile 2016, 13:09
da =sAs= Mummia
Buongiorno ragazzi,
Forse mi sarei dovuto presentare meglio prima ed anche su ts ma come avrete capito non son un gran chiacchierone ed ho preferito verde bene chi siete e cosa fate ma soprattutto come.
Ora, dopo aver preso parte a due missioni mi avete convinto voglio essere un =sAs= e per questo non vedo l'ora di prender parte al corso base d'addestramento (di cui ho mooooooolta necessita, sono qui non solo x giocare e divertirmi ma anche x imparare e prender parte a qualcosa di bello e soddisfacente) e di superarlo per esser parte integrante del clan.
Vi faccio i complimenti x il lavoro svolto ed il tempo che ci dedicate, che non credo sia poco,s datemi un po di tempo x sciogliermi, non sono pratico di chat vocali o di forum, e di prendere confidenza e sicuramente sarò più partecipativo.

Insegnatemi che io imparo, ordinate ed io eseguo!

Ci si sente in ts e sul campo di battaglia
Bellaaa

Ps
Non so se mi si è sentito ieri sera quando ho staccato che ho salutatse non mi avete sentito mi scuso

Re: Presentazione mummia

Inviato: venerdì 15 aprile 2016, 13:36
da =sAs= Karmine
Ciao Mummia, fa piacere leggere il tuo post!
Ognuno entrando nel clan ha il suo approccio diverso, c'è chi è più chiacchierone e chi lo è meno, chi lega subito e si integra bene e chi invece necessita di più tempo.
Non preoccuparti, vedrai che imparerai presto a conoscerci! Fa piacere leggere il tuo post perchè si capisce che hai voglia di metterci impegno, come hai detto, il tempo che
dedichiamo per mandare avanti la "baracca" non è poco e quando le persone si divertono e hanno soddisfazione a partecipare alle serate capiamo che il tempo che spendiamo non è sprecato!
Per quanto riguarda il "Corso Reclute" inizierà a breve, controlla spesso il forum, tu e gli altri ragazzi che sono entrati negli ultimi giorni verrete contattati dagli istruttori per iniziare.
Vi verranno spiegate le basi del gioco e l'impostazione corretta dei tasti per non avere problemi durante le serate e per iniziare a capirci qualcosa.
Per qualsiasi problema o consiglio non esitare a chiedere, la disponibilità è una delle cose di cui andiamo fieri qui nel =sAs=!!



=sAs= Karmine