Op. "Dead Airport - missione 1" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Loki
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 21:03

venerdì 25 novembre 2016, 20:27

OPERAZIONE DEAD AIRPORT - missione 1 Immagine by =sAs= Loki SITUAZIONE Le milizie separatiste della Repubblica Popolare di Doneck (DNR) hanno deciso di infrangere gli accordi raggiunti tramite i protocolli di Minsk 3. Dopo alcuni mesi di calma piatta intramezzata da sporadici scambi di artiglieria, le forze separatiste hanno sfondato, con un colpo di mano, negli abitati di OLEKSANDRIVKA e di SOFIIVKA. L'esercito regolare ucraino è riuscito a malapena a portare in salvo la popolazione civile ma non è stato in grado di fronteggiare l'attacco.
A peggiorare ulteriormente la situazione, i servizi di intelligence NATO hanno scoperto che i separatisti sono supportati attivamente da una compagnia russa asserragliata a OLEKSANDRIVKA.
Vista la situazione delicata, le forze speciali italiane sono chiamate ad intervenire sotto ombrello NATO con l'obiettivo di eliminare gli ufficiali russi asserragliati nel loro quartier generale improvvisato in modo da garantire uno sparigliamento delle truppe separatiste prima di un effettivo consolidamento nelle due cittadine.
OBIETTIVI PARACADUTISTI Una squadra di paracadutisti verranno aviotrasportati nei pressi della base russa con lo scopo di eliminare i tre ufficiali.

RANGER e INCURSORI[/i][/u] Le altre due squadre dovranno penetrare da sud il territorio nemico aprendosi un varco per permettere l'esfiltrazione dei paracadutisti. Hanno due opzioni per superare il fiume:
1) Attraversare il ponte transitabile e affrontare le truppe in istanza a SOFIIVKA.
2) Entrare in contatto con un nostro informatore che ci fornirà l'ubicazione di alcune imbarcazioni nascoste dai nostri infiltrati. Ovviamente la zona dell'informatore è pattugliata da alcuni recon separatisti.
ALLEGATI Informatore
[attachment=2]informatore.jpg[/attachment]
Quartier generale russo
[attachment=1]QGrusso.jpg[/attachment]
Ufficiali russi
[attachment=0]russi.jpg[/attachment]
Allegati
russi.jpg
russi.jpg (436.43 KiB) Visto 2234 volte
QGrusso.jpg
QGrusso.jpg (1.01 MiB) Visto 2234 volte
informatore.jpg
informatore.jpg (390.52 KiB) Visto 2234 volte
.....

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti