Op. "Red Serpent" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
Raffal
Messaggi: 335
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 18:15

martedì 29 marzo 2016, 21:13

Immagine Settembre 2014
Guerra del Donbass
Campagne di Donetsk 52°03'20.4"N 22°12'20.0"E, Bystrica
6 Settembre 2014 time 03:59 am
SITUAZIONE Il conflitto scoppiato per la liberazione del Donbass si sta inasprendo notevolmente, le forze dell'esercito ucraino stanno guadagnando terreno molto in fretta, metro dopo metro i gruppi separatisti del movimento guerrigliero "Lack Gold" sono costretti ad arretrare, perdendo sempre più uomini ed insediamenti. Uno dei punti di forza dell'esercito ucraino è il continuo arrivo di truppe meccanizzate e blindati dalla vicina regione di Bystrica, una vera e propria base di appoggio che continua a inviare supporto nel bacino del Donec tramite la ferrovia che collega le due regioni in un territorio totalmente controllato dalle forze ucraine. Due giorni fa però un altro gruppo di ribelli filorussi è riuscito ad infiltrarsi nella regione di Bystrica facendo detonare alcune cariche ad alto potenziale all'imbocco della galleria ferroviaria principale di Bystrica interrompendo temporaneamente il flusso di armamenti, attualmente l'esercito ucraino sta provvedendo al ripristino del collegamento ferroviario ma il danno non sembrerebbe particolarmente elevato e i lavori per la riapertura della rete ferroviaria potrebbero impiegare meno del previsto. Il treno, già pronto a muovere e carico di armamenti uomini e carburante, attualmente è in sosta presso stazione centrale di Bystrica fortemente sorvegliato in attesa di poter riprendere la strada verso il fronte.

MISSIONE L'operazione "Red Serpent" riguarderà per l'appunto un'azione di sabotaggio ai danni dell'esercito ucraino.In questa missione impersoneremo un folto gruppo di ribelli filorussi che proverà a sabotare il convoglio ferroviario facendo saltare in aria i due vagoni cisterna che coinvolgeranno a loro volta in un'esplosione a catena, tutti gli altri vagoni cargo che trasportano numerosi mezzi blindati, carri T80, truppe e munizioni, provocando enormi perdite tra i nemici, indebolendo così pesantemente l'arsenale bellico a loro disposizione.
Per garantire che l'attacco abbia un'alta probabilità di successo, sarà necessario disattivare una piccola stazione radio posta più a ovest della linea ferroviaria, la quale se allertata, potrebbe inviare una richiesta di supporto in caso di attacco ad ulteriori truppe stanziate sul territorio compresi alcuni elicotteri d'attacco e squadre elitrasportate. A tale scopo basterà che una delle squadre ribelli si infiltri nel piccolo avamposto radio, e disattivi manualmente le comunicazioni , impedendo così l'arrivo di rinforzi.
Altri due obiettivi facoltativi saranno disponibili in mappa, come la distruzione del cantiere per la riapertura della galleria e l'uccisione del macchinista che attualmente alloggia in un piccolo villaggio più a est della stazione ferroviaria.
L'attacco avverrà alle 04.00 del mattino, a quell'ora diverse guardie saranno piuttosto provate e la zona potrebbe non essere particolarmente pattugliata. Le quattro squadre ribelli formate da 8 uomini per team, potranno inserirsi tramite la funzionalità della "mappa strategica", da 3 diversi punti di inserzione 'Berkut', 'River' e 'Nest' tutti poco distanti dall'area delle operazioni dai quali i team leader potranno decidere tattica e obiettivi a propria discrezione. In ognuno di questi 3 punti sarà disponibile una radio a lungo raggio per consentire le comunicazioni tra le squadre ed una piccola cassa di rifornimenti. Solo sul punto Berkut saranno disponibili 3 veicoli per il trasporto della truppa, composti da 2 landrover di cui uno armato di cal.50 e un camioncino che fungerà da ospedale da campo contenente alcune scorte mediche.
In ogni caso prima di procedere all'esecuzione di qualsiasi obiettivo, come già detto, sarebbe opportuno, disattivare le comunicazioni radio del nemico altrimenti la missione potrebbe presentare delle difficoltà maggiori.
In qualsiasi momento si riterrà opportuno, (ma entro un'ora dall'inizio della missione), sarà possibile richiedere l'intervento di alcuni mortai alleati, pronti a fornirci del fuoco di sbarramento non appena avvisteranno il nostro segnale. Per poter richiedere il supporto dei mortai sulla città , bisognerà recarsi in cima alla torre del punto Rovine, segnato in mappa, dove sono state nascoste alcune casse di bengala che una volta innescate tramite il comando 'accendi miccia' spareranno in aria alcuni fuochi pirotecnici che fungeranno per l'appunto da segnale per l'arrivo dei mortai. Attenzione però, gli alleati resteranno in attesa fino al sorgere del sole in quanto il segnale successivamente potrebbe non essere avvistato in pieno giorno. Il sole sorge all'incirca verso le 5.00, pertanto avrete un'ora per richiedere eventualmente il fuoco di supporto dei mortai.
Poco dopo che il treno verrà fatto brillare vi saranno comunicati 2 punti di estrazione possibili per l'esfiltrazione e concludere la missione. La distruzione del treno sarà il nostro obiettivo principale in mancanza di quest'ultimo nessuna estrazione verrà autorizzata. Infine abbiamo saputo che l'esercito ucraino ha installato un piccolo ospedale da campo nei pressi della stazione, qualora si rendesse necessario, anche il quella zona troverete scorte mediche ed un veicolo per la rianimazione dei feriti. Questo è tutto, in bocca al lupo fratelli e ricordate il nostro motto: - LIBERTA' O MORTE!!
Di seguito in ordine di importanza gli obiettivi a disposizione:
- Distruggere i vagoni cisterna (Principale ed imperativo)
- Neutralizzare la stazione radio (Principale)

- Sabotare il cantiere ferroviario (secondario/facoltativo)
- Uccidere il macchinista (secondario/facoltativo)


Sotto alcune immagini degli obiettivi:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Inseriti 4 slot di riserva nel caso dovessimo superare i 32 slot previsti, inoltre vista la difficoltà medio/alta della missione ed il buon numero di nuovi entrati nel clan, ho predisposto 2 vite a testa ed un teleport su TL in caso di crash e/o respawn considerando che non c'è una squadra medevac. Per cui, quando persa la prima vita sarà possibile accedere ad un comando dalla flag per il teleport sulla propria squadra e rientrare in azione. Revive massimo 10 min solo per i medici o veicoli abilitati. In quanto miliziani non avremo a disposizione alcun visore, silenziatori o ottiche lunghe. Solo ottiche corte, ironsigth, torce e qualche RPG26. GPS solo per i TL e un'ottica lunga solo per il cecchino equipaggiato di fucile "Enfield" bolt action. Ciò non toglie che sarà possibile saccheggiare avamposti nemici qualora individuati ed equipaggiarsi al meglio come la possibilità di reperire alcuni lanciatori da spalla tipo Strela terra-aria per rispondere alla minaccia di eventuali elicotteri nemici.

Il modset è il seguente:

@ACE - @CBA - @TFAR - @CUP_Terrains - @RHS - @LEIGHTS OPFOR[/size]


Questo è tutto In bocca al lupo =sAs=

Raffal

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti