Op. "Lack Gold" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

venerdì 25 marzo 2016, 20:42

Operazione
"Lack Gold"
Immagine Settembre 2014
Guerra del Donbass
Campagne di Donetsk 48°05'40.6"N 38°39'00.0"E, Ucraina
La guerra dell'Ucraina orientale o guerra del Donbass è un conflitto in corso che ha avuto inizio il 6 aprile 2014, quando alcuni manifestanti armati, secondo le testimonianze, si sono impadroniti di alcuni palazzi governativi dell'Ucraina orientale, ossia nelle regioni di Donec'k, Luhans'k e Charkiv.
I separatisti chiesero un referendum riguardo allo status delle loro regioni all'interno dell'Ucraina i quali si tennero l'11 maggio 2014. Intanto, dal 6 aprile, sono state due le repubbliche che si sono proclamate indipendenti: la Repubblica Popolare di Doneck e la Repubblica Popolare di Lugansk.
Tra il 22 e il 25 agosto, l'artiglieria russa, il suo personale e un convoglio umanitario sono stati segnalati da ufficiali della NATO per aver attraversato il confine in territorio ucraino, senza il permesso del governo locale. Sconfinamenti si sono verificati sia in zone sotto il controllo delle forze filo-russe sia nelle aree che non erano sotto il loro controllo, come ad esempio la parte sud-orientale dell'Oblast' di Donec'k, nei pressi di Novoazovsk.
Questi eventi hanno seguito il bombardamento sulle posizioni ucraine dal lato russo del confine riportato nel corso del mese precedente. Il capo del servizio di sicurezza dell'Ucraina Valentyn Nalyvajčenko ha detto che gli eventi del 22 agosto sono stati una "invasione diretta da parte della Russia in Ucraina" e funzionari occidentali ed ucraini hanno descritto questi eventi come una "invasione furtiva" dell'Ucraina da parte della Russia; queste dichiarazioni, tuttavia, non sono state finora supportate da prove inequivocabili: per questo motivo diversi analisti, oltre alla stessa dirigenza russa, sono restii a definire la Federazione Russa come parte del conflitto.
[/size]

I Chernaya semena, un gruppo di facinorosi dichiaratisi guerrieri della libertà, effettuano in tutta la zona continue azioni di disturbo nei confronti dell'esercito regolare ucraino. Questo movimento è ormai famoso anche fra le linee nemiche a tal punto che si parla gergalmente di ''lack gold'' quando si vuole far riferimento agli attacchi dei guerriglieri. Oggi prenderemo parte ad uno dei loro sabotaggi in territorio nemico.

L'obiettivo di oggi è quello di tagliare i rifornimenti di gregge in una vasta zona del territorio di Oreska. In particolare cercheremo di far saltare due stazioni di rifornimento con le loro relative scorte e una cisterna da 8000 litri avvistata qualche giorno fa. La posizione delle stazioni è segnata in mappa. L'autocisterna è nascosta in uno dei tre villaggi di Guglovo, Polana o Shakhovka. Va trovata e distrutta.
[/size]
Dettagli
Immagine
Immagine
Immagine

MODS @CUPTP @CBA @ACE @SP_Pack @TFAR @Sas_addons @RHS
In omnia pericula semper tasta testicula.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti