Op. "Tolleranza Daghestana" | COOP/PvP

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Matteino
Caporale
Caporale
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 18:05

lunedì 15 febbraio 2016, 1:09

Immagine MODSET: @sasAddons @ACE @CBA @ChernarusWinter @CUP @LeightsOPFOR @RHS @SPPack @TFR
SITUAZIONE

Sono tempi bui nella repubblica del Daghestan, regione già martoriata in passato da combattimenti intestini e guerre civili. Massicci gruppi di fondamentalisti islamici provenienti dalla Georgia e dalla Cecenia hanno approfittato di questi anni di relativa tranquillità per riversarsi in ogni covo e scantinato possibile. Ai fondamentalisti si sono uniti gruppi di ribelli che da anni combattono in tutta la regione per l'indipendenza cecena e daghestana. Tutto questo rafforzarsi di elementi ostili alla Federazione Russa si sta facendo sentire dalle forze dell'ordine, che sono vittima giornaliera di assalti. Il governo Russo non ha esitato ad inviare una divisione dell'esercito per contrastare e reprimere i separatisti. Scelta ovviamente non priva di contestazioni: Da una parte l'opposizione russa denuncia i metodi di repressione del governo contro quella fetta di popolazione musulmana nella regione del Daghestan insinuando tra i media il ricordo delle guerre degli anni 90 in Cecenia e inizio 2000 proprio nella regione di Machačkala. Dall'altra il governo dichiara di dover intervenire in quanto i separatisti uniti, secondo rapporti dell' FSB starebbero quotidianamente perpetrando massacri tra la popolazione civile ancora fedele alla Federazione Russa, cittadini ortodossi e funzionari, con le proprie famiglie al seguito. Intorno alle 11:30 del 16 gennaio 2016 Un elicottero d'attacco in missione di pattugliamento e recupero informazioni è sparito dai radar. Subito si sono mobilitate le forze federali di occupazione, asserendo che il velivolo è stato abbattuto da un sistema BUK. Nessun tipo di collegamento con l'equipaggio formato da un pilota e un operatore specializzato all'uso di strumentazioni all'avanguardia per lo spionaggio. Si pensa che abbiano registrato qualche informazione importante e in maniera molto rapida, una volta rilevata la presenza dell'elicottero spia, hanno lanciato missili terra aria prima del rientro alla base più vicina evitando la divulgazione di dati sensibili. Il governo è sicuro che i piloti sono a conoscenza di informazioni fondamentali per la riuscita dell'operazione di ricerca terroristi.

Immagine

BRIEFING FAZIONE RUSSA:OBIETTIVI E SVOLGIMENTO
Nonostante gli ultimi avvenimenti per la 6° compagnia sarà una normale giornata di operazione. E' stata individuata una massiccia presenza di forze separatiste presso il centro abitato di Berezino. Purtroppo l'aviazione non ha dato la disponibilità per il supporto aereo, in quanto questa mattina , si stanno mobilitando per una missione di recupero e non è certa la presenza di sistemi missilistici avanzati di cui i ribelli non sono mai stati in possesso. La missione odierna consiste nel fare irruzione nella zona controllata dai separatisti uniti e ripulirla completamente. Attenzione la città brulica di ostili e nella periferia sono stati costruiti vari capisaldi e blocchi stradali dai terroristi. Vi abbiamo messo a disposizione alcuni mortai per un eventuale supporto a distanza per l'avanzata. Inoltre fate molta attenzione, ci sono dei cecchini e tiratori scelti molto ben addestrati nella zona. Una piccola pattuglia di contro-cecchini da 2 elementi ha il compito di raggiungere in maniera autonoma la zona di combattimento, supportare le squadre di attacco ed eliminarli. Finchè i piloti non saranno in salvo e operativi; e non saranno abbattute eventuali batterie antiaeree, L'unico supporto che avrete sarà da mortaio.

Immagine

Una squadra di collaborazionisti volontari della zona (Squadra Kukushka) invece è incaricata di avvicinarsi alla zona in cui è precipitato l'elicottero, con l'obiettivo di recuperare e portare in una delle zone sicure designate l'equipaggio precipitato. Sicuramente le forze ostili staranno già battendo la zona di Crash per neutralizzare i piloti. Sfortunatamente l'elicottero è precipitato proprio in una zona fortemente pattugliata dagli indipendenti e a sud del Crash site c'è una zona presidiata dagli ostili. Una squadra di separatisti inviata alla ricerca dei piloti è stata avvistata, avete luce verde per un eventuale intercettazione e ingaggio. Nel caso di riscontro positivo o negativo potete mettervi in contatto con le forze regolari, siete a loro disposizione.
Immagine

BRIEFING PILOTI: OBIETTIVI E SVOLGIMENTO

La prima parte sarà di pura e semplice sopravvivenza, subito prima dell'atterraggio di emergenza avete visto convergere verso di voi alcune pattuglie motorizzate: Dovete immediatamente lasciare la zona. Siete equipaggiati di poco e nulla, con armi corte e la cosa migliore da fare è raggiungere una delle due abitazioni di proprietà di alcuni collaborazionisti noti al comando. La scelta è vostra, siete sprovvisti di radio a lungo raggio. Lì potrete chiedere aiuto con radio a lungo raggio e ritornare operativi.

BRIEFING INDIPENDENTI: OBIETTIVI E SVOLGIMENTO

Siete vicini alla zona in cui l'elicottero è stato abbattuto, la vostra missione primaria è intercettarli ed eliminarli, evitando così che le forze ostili possano godere del supporto aereo. Una volta eliminati potete raggiungere la zona di combattimento di Berezino e aggiungervi alle forze presenti sul territorio per contrastare i soldati regolari. Tutte le volte che i piloti saranno avvistati da qualsiasi unità amica saranno evidenziati da dei fumogeni lanciati sulla loro posizione e verranno subito denunciati via radio.
MORS ET FVGACEM PERSEQVITVR VIRVM. DVLCE ETDECORVM EST PROPATRIA MORI

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite