Op. "Behind Enemy Lines" | Team vs Team (70 players)

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
Raffal
Messaggi: 335
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 18:15

giovedì 28 gennaio 2016, 19:06

- Behind Enemy Lines -
Immagine MISSIONE Basata in parte sull'omonimo film.
Un nostro elicottero d'assalto "AH99 Blackfoot" è stato abbattuto in pieno territorio nemico, i due piloti (2 giocatori) sono riusciti a lanciarsi prima dello schianto
ma nessuno sa dove si trovino (nemmeno loro).
Sul relitto del velivolo si trovano importanti fotografie scattate durante la ricognizione aerea. E' estremamente importante evitare che il nemico raggiunga il crashsite e recuperi il materiale fotografico, ma soprattutto è fondamentale cercare di mettersi in contatto con i piloti e conoscerne le coordinate. Per tale circostanza sarà prezioso il loro aiuto.
I piloti sono i più vicini al relitto, pertanto sarà loro compito individuare il luogo dello schianto e cercare di lanciare un segnale GPS da uno dei sedili del relitto che fornirà in mappa l'esatta posizione del "crashsite". A quel punto entreranno in azione le squadre di recupero che cercheranno di riportare sani e salvi sulla nostra LHD i 2 piloti, dopo essersi assicurati di aver fatto brillare i rottami dell'elicottero. E' superfluo ribadire l'importanza di evitare inutili scontri a fuoco, numerose pattuglie nemiche (AI) battono l'area anch'esse in cerca dei piloti e se dovessero annusare la nostra presenza si allerterebbero immediatamente organizzando delle vere e proprie spedizioni per la caccia agli uomini. Ma i russi non sono l'unico problema, il territorio è in perenne contesa con i ribelli ceceni (fazione avversaria), i quali cercheranno in tutti i modi di impedire l'estrazione dei piloti e mettere le mani sulle foto prima che il relitto venga distrutto.
OBIETTIVI PILOTI (BLUFOR - 2 slot)
Raggiungere il luogo dell'impatto e lanciare il segnale GPS.
Almeno un pilota deve rimanere in vita e rientrare sulla LHD
.
OBIETTIVI SQUADRE RECUPERO (BLUFOR - 34 slot)
Individuare i due piloti dispersi e riportarli sulla LHD
Distruggere il relitto dell'elicottero prima che il nemico abbia preso possesso delle foto.
OBIETTIVI RIBELLI (GUERRIGLIA - 34 slot)
Eliminare i due piloti o catturarne almeno uno per portarlo in base.
Raggiungere il relitto dell'elicottero e scaricare le foto prima che il nemico lo faccia brillare.


Caratteristiche: [/size] Posizione relitto e piloti random, nessun marker in mappa i piloti sono equipaggiati con il minimo indispensabile munizioni ridotte al minimo, niente armi silenziate, niente visori notturni e GPS, solo mappa e bussola. I piloti appena individueranno il luogo dello schianto e avvicinandosi al relitto, dovranno tramite rotellina attivare l'azione ##Invia Coordinate##, a quel punto un marker in mappa, in canale globale, segnalerà l'esatta posizione del crashsite. Solo dopo tale comando i piloti avranno a disposizione una radio a lungo raggio per mettersi in contatto con gli alleati e predisporre un luogo sicuro per il regroup per l'eventuale estrazione.
Le squadre di recupero partiranno dalla LHD e dovranno cercare di contattare e recuperare i piloti per poi arrivare al relitto e farlo brillare il prima possibile, questo perchè il segnale GPS che i piloti attiveranno sarà visibile anche alla fazione avversaria che cercherà di raggiungere anch'essa in tempo il luogo dello schianto per recuperare le foto. L'intera area è in assoluta "NO FLY ZONE", pertanto le squadre di recupero dovranno individuare delle zone sicure per eventuali inserzioni tramite elicottero o decidere di utilizzare delle imbarcazioni. La fazione ribelle invece avrà a disposizione solo veicoli terrestri ma anche per loro varranno le stesse regole di ingaggio.

Missione senza respawn, solo i medici possono fare il revive, Teleport in caso di crash e modalità spettatore attivi. La chat funziona solo in canale globale per cui visibile a tutte le fazioni.

MIssione adattata con 5 Headless client per migliorarne le prestazioni in multy.

Questa è una missione delle mie prime missioni su Arma3, i veterani coofondatori del =sAs= la conoscono molto bene :D L'ho riscritta in parte semplificata negli scripts e resa compatibile con RHS e ACE.


=sAs= Raffal

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite