Op. "Spyware" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

martedì 12 gennaio 2016, 3:57

Operazione Spyware [attachment=0]spyware.jpg[/attachment] 9 Dicembre 1989
Missione JUST CAUSE
Isla del Rey 8°22'33.7"N 78°54'43.7"W, Panama
Gli Stati Uniti D'America sono in procinto di invadere Panama. George H. W. Bush durante il discorso alla nazione del 23 Novembre ha definito Manuel Noriega "dittatore mascherato" e nemico degli usa e dei panamensi "per bene". Ha inoltre dichiarato di essere vicino alle persone oppresse dalla dittatura e ha promesso un intervento militare per deporre Noriega. Uno specchietto per le allodole naturalmente. E' palese infatti l'interesse economico derivato dal controllo dello stretto che collega l'oceano Pacifico con l'Atlantico. Il canale artificiale è un punto assolutamente strategico per tutti i trasporti marittimi che collegano Nord e Sud America, e non solo!
Grazie al fittissimo lavoro di spionaggio degli 007 americani il generale Maxwell R. Thurman, incaricato per la conduzione della missione "Just cause", è stato informato di un punto strategico situato in Isla del Rey a sud dello stato continentale. In una base militare all'avanguardia presente sull'isola è situata la postazione di controllo del sistema "Jennàrum Sancti", un sofisticato sistema missilistico antiaereo armato e in uso a difesa della Panama continentale.


L'operazione SPYWARE inizierà il 9 Dicembre 1989 alle ore 22.15. Due squadre di corpi speciali dei marines verranno aviotrasportate a sud della zona delle operazioni dove effettueranno un salto halo e raggiungeranno i punti di infiltrazione dal cielo. Altre due squadre contemporaneamente approcceranno da nord con dei sottomarini SDV. Con l'operazione delle forze speciali denominata KICKASS alle ore 22.10 sono state interrotte temporaneamente le comunicazioni fra Isla del Rey e Panama. Per tutti l'obiettivo sarà di raggiungere la base comando nemica e posizionare un congegno spyware nel sistema cibernetico in modo tale che dei nostri operatori da terra possano disattivare il sistema missilistico. Fatto ciò potranno esfiltrare e la missione verrà ritenuta conclusa con successo.
Viene anche assegnato un obiettivo secondario: mettere fuori uso la flotta aerea presente nell'aeroporto di Almyra. I velivoli potranno essere distrutti o manomessi. Questo incarico verrà completato quando
tutti gli aerei verranno fatti esplodere o manomessi. In ogni caso quando non potranno essere operativi.
[/size]
Documentazione grafica Immagine
Dettagli Ogni unità ha a disposizione un dispositivo spyware da poter piazzare nel server che si troverà in uno degli edifici della base. Non vogliamo fallimenti.
La missione sarà di tipo stealth e la messa in allarme delle guarnigioni locali comporterà l'arrivo sul campo delle operazioni di ingenti squadre ostili.
[/size]
MODS
@RHS @CBA @ACE @SP_Pack @TFAR @Atlas_LHD @Sas_Addons
Allegati
spyware.jpg
Spyware
spyware.jpg (583.49 KiB) Visto 2126 volte
In omnia pericula semper tasta testicula.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti